“Mi fai una FOTO stasera?”, Maria Pia Calzone ipnotizza con lo sguardo: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti, gli auguri di compleanno al grande collega della tv: “lui il maestro, tu l’erede” | FOTO

La celebre attrice di “Gomorra”, Maria Pia Calzone ha fatto innamorare tutti i suoi fan a prima vista, in occasione dell’ultima serie di foto che hanno lasciato senza parole.

Già la prima immagine condivisa, l’artista dal fascino mediterraneo mette in risalto tutta la bellezza indescrivibile che si porta indietro da anni.

Le doti di recitazione nelle vesti di “Donna Imma” e “Marika” passano addirittura in secondo piano in confronto a ciò che ai fan ha fatto innamorare a prima vista.

Durante un’intensa passeggiata di salute, Maria Pia sfoggia un abito lungo ed elegante. In molti sono d’accordo sul fatto che le dona tantissimo al pari di quegli occhi penetranti e ricchi di stupore che non lasciano spazio alle interpretazioni.

Lo sguardo profondo e immobilizzante è il risultato di una serata memorabile per i fan che non hanno battuto ciglio nell’esprimere un giudizio encomiabile riservato alla loro attrice preferita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Justin Bieber, l’annuncio che ha sconvolto i fan: “Non posso crederci che lo sto scrivendo davvero”

Insomma cosa chiedere di più da un personaggio storico e di grande ambizione, nonostante l’età, come lei? Accorrete anche voi sul profilo personale per esprimere il vostro giudizio su di lei.

Impostazioni privacy