Ambra Angiolini, il bagno di folla ed il complimento inaspettato – VIDEO

Chiusa la parentesi polemica con Fedez, Ambra Angiolini guarda avanti. E così delizia poi tutti con un video di un suo fan che ha immortalato l’incontro dell’attrice e dei suoi colleghi giudici di “X – Factor” mentre salutano la folla fuori dallo studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “X Factor 2022”, audizioni iniziate con il botto: aspettative altissime per la nuova squadra al comando

Uno alla volta arrivano tutti, salutano e mentre l’ex compagna di Francesco Renga corre e tocca le mani dei suoi fan, arriva per lei il complimento più bello e vero: “Ambra sei bellissima”. Lei si gira, quasi stupita, e ringrazia.

Ambra indossa proprio l’outfit che abbiamo visto nel video del balletto con Fedez. Pantaloni bianchi che le calzano alla perfezione ed un corpetto nero scollatissimo che lascia insinuare gli occhi nelle parti più bollenti ma senza esagerazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Barbara D’Urso, il suo futuro a Mediaset è già segnato: ecco cosa accadrà

45 anni e non sentirli. Dopo i momenti difficili trascorsi in seguito alla separazione da Max Allegri, suo compagno per diversi anni, oggi Ambra appare in gran forma. Serena e immersa nel suo mood lavorativo che le regala una luce meravigliosa.

Impostazioni privacy