Elisabetta Gregoraci, panorama indimenticabile nella FOTO. Le aperture mandano ko i deboli di cuore!

Elisabetta Gregoraci svela arma vincente
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ambra Angiolini, il bagno di folla ed il complimento inaspettato – VIDEO

Ecco direttamente da Montecarlo la splendida conduttrice e showgirl di origini calabresi mentre si trova dal terrazzo di casa pronta a donare una panorama indimenticabile. La stessa infatti indossa un semplice top cortissimo bianco con righe orizzontali a contrasto del brand Celine, come si legge dall’elastico appena sotto il seno.

Un capo interessante e che ammettiamolo, solo in poche possono indossarlo: gli addominali scolpiti della Gregoraci parlano chiaramente. E poi piedi nudi e un denim bianco a vita bassa – sì, purtroppo è tornata di moda – un semplice outfit che ne esalta la fisicità.

I capelli sono sciolti e lisci, immancabile la riga centrale. E’ un momento importante per la Ely in quanto ha voluto condividere con il web mentre scartava un pacco che conteneva all’interno una bici. Un dono prezioso per chi come lei ama mantenersi in forma. La chicca di stile è data dai dettagli personalizzati col suo nome. “Wow anche personalizzata, adoroooo” scrive infatti una fan con tanto di stupore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Mamma mia la Codegoni”, Sophie lascia intravedere di tutto e di più: impossibile non fissarla lì.. – FOTO

Come hanno fatto notare i milioni di followers, la felicità della Gregoraci di scartare questo regalo e questo lo si evince anche dalle storie che raccontano il medesimo evento e con la sua gioia negli occhi che vale più di mille parole. 

Impostazioni privacy