Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, ricordate la figlia Vittoria? E’ bellissima e uguale a alla madre – FOTO

Ha 18 anni ed è già una star dei social, avete visto il cambiamento della figlia di Filiberto e Courau? Incredibile.

Lei è nata tre mesi dopo (il 28 dicembre) le nozze reali avvenute a Roma tra l’ex principe Emanuele Filiberto e l’attrice francese Clotilde Courau. I suoi genitori si incontrarono nel 2001 durante un incontro di scherma avvenuto nel Principato di Monaco, il 25 settembre 2003 il matrimonio.

Emanuele Filiberto e Clotilde figlia Vittoria oggi
Emanuele Filiberto e Clotilde Courau (Facebook)

Nasce anche Luisa tre anni dopo, ma nonostante l’amore per le figlie, la coppia scoppia nel 2013 a seguito di presunti tradimenti da parte di lui che Clotilde non riesce più a sopportare.

La popolarità dei genitori però non è da ostacolo alle giovanissime per spiccare il volo e farsi strada nel mondo dei social, in particolare Vittoria che su Instagram è una vera fashion style con al seguito 69,5mila follower. Se non l’avete mai vista non sapete che cosa vi siete persi, ci pensiamo noi.

La figlia di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau è più bella che mai. Eccola oggi

Emanuele Filiberto e Clotilde figlia Vittoria oggi
Vittoria Di Savoia (Instagram)

Capelli lunghissimi biondi, naso aquilino e viso molto magro come quello della madre, da cui ha preso anche gli zigomi ed il portamento regale. Da Emanuele invece ha ereditato gli occhi vispi e attivi, gli stessi che abbiamo più volte visto sul palco di “Ballando con le stelle” su Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Miriana Trevisan, dopo il “GF Vip” la prova più difficile con lui: “Ci abbiamo messo mesi a ritrovarci”

Vittoria sarebbe la futura Regina d’Italia se fosse ancora in vigore la monarchia. Invece, ironia della sorte, nel 1946 vinse la Repubblica e oggi la 18enne fa la top-model e influencer di moda.

La ragazza è nata a Ginevra, ma viaggia tra Italia e Montecarlo dove vive il padre, e studia a Parigi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Mamma mia la Codegoni”, Sophie lascia intravedere di tutto e di più: impossibile non fissarla lì.. – FOTO

La vediamo nella sua pagina social mentre posa con abiti street style e sfodera occhiali e monili super gettonati tra i ragazzi. Richiestissima dai brand altisonanti per rappresentarli e donare quella vitalità fresca che la contraddistingue, un misto di regalità unita a intraprendenza e vigore giovanile.

Impostazioni privacy