Auto si ribalta e finisce contro il guardrail: morto un 21enne, ferite le amiche

Ieri notte a Giugliano in Campania (Napoli) in un incidente stradale ha perso la vita un ragazzo di soli 21 anni. Ferite le tre amiche che viaggiavano sull’auto condotta dalla vittima.

Un 21enne è morto e tre ragazze sono rimaste ferite, questo il bilancio del terribile incidente stradale verificatosi nella notte a Giugliano in Campania (Napoli). I quattro giovani erano a bordo di una vettura che, per cause ancora da determinare, si è ribaltata schiantandosi contro il guardrail.

Giugliano incidente auto morto ragazzo tre feriti
(ANGHI – Adobe Stock)

Inutili i soccorsi per il ragazzo che si trovava alla guida: il 21enne è deceduto sul colpo. Ferite non gravemente le amiche della vittima che sono state trasportate dai sanitari in ospedale, dove si trovano ora ricoverate.

Giugliano, auto si ribalta e finisce contro il guardrail: morto un 21enne, ferite le tre amiche

Giugliano incidente auto morto ragazzo tre feriti
(Ansa)

Uno spaventoso incidente stradale è costato la vita ad un ragazzo. È accaduto la notte scorsa, giovedì 9 e venerdì 10 giugno, a Giugliano in Campania, comune in provincia di Napoli. A perdere la vita Giuseppe Capodanno di soli 21 anni.

Il 21enne, secondo quanto ricostruito, come riportano alcune fonti locali e la redazione Fanpage, aveva trascorso una serata in discoteca con tre amiche, I quattro, conclusa la serata, stavano tornando a casa a bordo di una un’auto, una Fiat 500 condotta proprio dalla vittima. Per cause ancora da stabilire, nei pressi dell’uscita di Casacelle, la vettura si è improvvisamente capovolta terminando la sua corsa contro il guardrail.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grave incidente tra scooter e auto: Leonardo muore a soli 14 anni

Intervenuti sul luogo della tragedia i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. Purtroppo, per Capodanno era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo constatarne la morte, che sarebbe sopraggiunta sul colpo. Le amiche, riporta Fanpage, sono rimaste ferite non gravemente e trasportate in ospedale per le cure del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto esce di strada e si schianta: perde la vita un ragazzo

A stabilire cosa abbia provocato il ribaltamento dell’auto su cui si trovava il gruppo di ragazzi saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine che hanno provveduto ai rilievi di legge sul posto.

Impostazioni privacy