Auto si ribalta e finisce contro il guardrail: morto un 21enne, ferite le amiche

Ieri notte a Giugliano in Campania (Napoli) in un incidente stradale ha perso la vita un ragazzo di soli 21 anni. Ferite le tre amiche che viaggiavano sull’auto condotta dalla vittima.

Un 21enne è morto e tre ragazze sono rimaste ferite, questo il bilancio del terribile incidente stradale verificatosi nella notte a Giugliano in Campania (Napoli). I quattro giovani erano a bordo di una vettura che, per cause ancora da determinare, si è ribaltata schiantandosi contro il guardrail.

Giugliano incidente auto morto ragazzo tre feriti
(ANGHI – Adobe Stock)

Inutili i soccorsi per il ragazzo che si trovava alla guida: il 21enne è deceduto sul colpo. Ferite non gravemente le amiche della vittima che sono state trasportate dai sanitari in ospedale, dove si trovano ora ricoverate.

Giugliano, auto si ribalta e finisce contro il guardrail: morto un 21enne, ferite le tre amiche

Giugliano incidente auto morto ragazzo tre feriti
(Ansa)

Uno spaventoso incidente stradale è costato la vita ad un ragazzo. È accaduto la notte scorsa, giovedì 9 e venerdì 10 giugno, a Giugliano in Campania, comune in provincia di Napoli. A perdere la vita Giuseppe Capodanno di soli 21 anni.

Il 21enne, secondo quanto ricostruito, come riportano alcune fonti locali e la redazione Fanpage, aveva trascorso una serata in discoteca con tre amiche, I quattro, conclusa la serata, stavano tornando a casa a bordo di una un’auto, una Fiat 500 condotta proprio dalla vittima. Per cause ancora da stabilire, nei pressi dell’uscita di Casacelle, la vettura si è improvvisamente capovolta terminando la sua corsa contro il guardrail.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grave incidente tra scooter e auto: Leonardo muore a soli 14 anni

Intervenuti sul luogo della tragedia i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. Purtroppo, per Capodanno era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo constatarne la morte, che sarebbe sopraggiunta sul colpo. Le amiche, riporta Fanpage, sono rimaste ferite non gravemente e trasportate in ospedale per le cure del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto esce di strada e si schianta: perde la vita un ragazzo

A stabilire cosa abbia provocato il ribaltamento dell’auto su cui si trovava il gruppo di ragazzi saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine che hanno provveduto ai rilievi di legge sul posto.