A 98 anni si trasferisce nella casa di cura dal figlio di 80: il gesto d’amore

E’ successo nel Regno Unito dove una donna, madre di un uomo di 80 anni ha deciso di compiere un gesto d’amore oltre ogni limite per stare affianco al figlio.

Quando il legame per i figli va oltre l’età. Ci sono storie che non hanno confini e la commuovente storia di una mamma di 98 anni ne è la prova. Il legame madre-figlio è indissolubile ed è una relazione fatta di amore e sentimenti sinceri, oltre ogni pregiudizio.

mamma 98 anni casa riposo figlio
(Pixabay)

Lo ha dimostrato con un gesto di enorme lealtà una madre di origini inglesi che a 98 anni ha deciso di trasferirsi nella casa di riposo in cui vive il figlio. Mamma Ada ha tre figli: Tom, il primogenito della coppia, è nato quando aveva solamente 19 anni. Il loro legame si è stretto sempre di più e Ada ha tenuto ben salda la famiglia durante tutto questo tempo.

“E’ emozionante vedere quanto sono uniti”: il dipendente della struttura che ospita madre e figlio si commuove

mamma 98 anni casa riposo figlio
(Pixabay)

Tom, prima pittore in un’impresa edile, poi infermiere lavorò tutta la vita ed ebbe una serena esistenza anche senza contrarre matrimonio. Vivendo sempre in casa con la madre, Tom fu accudito giorno dopo giorno nonostante l’avanzare dell’età di Ada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma rivede l’ex Marco Bocci: la reazione della cantante è davvero clamorosa

Ma è stata proprio la madre che, nel 2016, quando Tom aveva 80 anni il suo declino psico fisico ha costretto l’anziana donna a inserire il figlio in una struttura per anziani. L’anno dopo, a seguito di un grave peggioramento delle condizioni di Tom, l’anziana mamma di 96 anni ha deciso di trasferirsi nella casa di riposo che ospita l’anziano signore. Una casa di cura che si trova a Liverpool, nel Regno Unito. Il dipendente Philip Daniels esprime la sua gioia così: “È molto emozionante vedere quanto sono uniti, siamo molto felici e fortunati di poterci prendere cura di loro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Scaldi come un diavolo” Melissa Satta esagera con la scollatura: è infinita – FOTO

E’ insolito trovare nella stessa casa di riposo madre e figlio. Ma questa è una storia che sta facendo il giro del Web perchè il loro legame è davvero indissolubile. E’ un amore sincero che li vede coinvolti in una relazione che dura da quasi un secolo.

Impostazioni privacy