Drammatico incidente: auto contro un albero, morto un 19enne

Un drammatico incidente è avvenuto ieri dopo una festa di fine anno scolastico. Un auto è sbandata contro un albero: è morto un 19enne e ci sono stati altri feriti.

Aveva solo 19 anni e aveva appena brindato alla fine dell’anno scolastico, momento di gioia totale dopo i mesi passati sui banchi di scuola. Poi il tragico incidente gli ha stroncato la vita, portando a chiudere una serata di festa nel modo più drammatico.

Incidente
Incidente (Pixabay)

Tutto è accaduto ieri notte a Signa, in provincia di Firenze, dopo una festa scolastica: durante il viaggio dopo il party per rincasare, l’auto su cui viaggiava il 19enne si è schiantata contro un albero.

Si trattava di una Mercedes distrutta dell’impatto con l’albero che ha portato al decesso del giovane: si stanno accertando le modalità con cui è avvenuto il tragico incidente.

Tutto è accaduto lungo la via di Cattani Cavalcanti a Signa (in provincia di Firenze) e sull’auto non era presente solo il ragazzo.

Tragico incidente: drammatico epilogo, auto urta contro un albero

Bellizzi incidente auto morto ragazzo
(Yuri Bizgaimer – Adobe Stock)

Poco prima della mezzanotte di ieri, venerdì 10 giugno, intorno alle 23.50 ha perso la vita un 19enne nell’ambito di un incidente: l’auto su cui viaggiava – una Mercedes Classe A – è finita contro un albero. Lo schianto è stato letale tanto che il giovane non ce l’ha fatta.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE > Arriva l’estate, si accendono i climatizzatori: come risparmiare in bolletta

Sul veicolo non viaggiava solo lui, ma anche due ragazze (di 14 e 15 anni) rimaste gravemente ferite: tutti e tre di Signa, stavano festeggiando la fine della scuola, pronti a vivere un’estate spensierata, ma poi l’urto fatale ha trasformato una serata felice in un incubo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Signa per riuscire a tirare fuori i corpi dall’auto e i vigili nonché i soccorsi, tentando per un’ora di rianimare il giovane, ma invano.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE > “Sono travolto” Gratta e Vinci, incredibile vittoria: la nuova opportunità cambia tutto

Le ragazze sono state estratte dall’auto e portate all’Ospedale di Careggi in codice rosso: le loro condizioni sono gravi. Solo pochi giorni fa a Palermo (il 6 giugno) si era verificato un simile incidente che ha visto un auto schiantarsi contro un albero: in quel caso nessun morto, ma tre feriti.

Impostazioni privacy