“Non so da dove iniziare” Rocio Morales lo annuncia sui social: il cuore “esplode d’amore”

Rocio Morales si lascia andare a una dichiarazione improvvisa e di grande dolcezza sui social, l’annuncio dell’attrice

Nata in Spagna, ma con il cuore ormai legato indissolubilmente all’Italia. Rocio Morales è una presenza fissa ormai del nostro mondo dello spettacolo e non solo, continuando a lasciare senza fiato per classe ed eleganza senza pari.

Rocio Morales abito elegante sorriso
Rocio Munoz Morales (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dopo gli inizi come ballerina nel suo paese, il via a una carriera fortunata come modella, che l’ha resa volto celebre per marchi prestigiosi e importanti campagne pubblicitarie. E una presenza sempre più assidua come attrice in diverse pellicole di successo dell’ultimo decennio. La fama definitiva, in Italia, è arrivata nel 2015, quando ha presentato insieme a Carlo Conti, Arisa ed Emma il Festival di Sanremo.

Un volto sempre più amato dal pubblico e non solo. Dal 2011, l’attrice è la compagna di Raoul Bova e i due compongono una delle coppie di maggior successo dello showbusiness nostrano. La dolcezza di Rocio ha conquistato il cuore di Raoul e quello di tantissimi ammiratori. Non per caso, su Instagram vanta quasi 600 mila followers.

A loro, Rocio si rivolge per un messaggio dal significato davvero intenso e speciale all’interno delle sue stories, aprendo il suo cuore e mostrando grande gioia.

Rocio Morales, il ringraziamento a tutti gli amici e a tutti i fan: ecco il motivo

Rocio Morales storia Instagram ringraziamento auguri
Screen shot da stories Instagram Rocio Morales

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Come potrei?” Caterina Balivo finisce qui: l’annuncio è da brividi – FOTO

La giornata di ieri è stata infatti quella del suo 34esimo compleanno. Una ricorrenza celebrata dai tanti fan che le hanno inviato messaggi di auguri, e da amici e colleghi che a ripetizione l’hanno taggata nelle loro stories con scatti e dediche molto sentite.

A tutti loro, va il ringraziamento di Rocio, che invia un messaggio in cui apre il suo cuore: “Non so bene da dove cominciare…Mi esplode il cuore d’amore! Grazie per tutte le vostre dimostrazioni d’affetto, mi sento immensamente grata e fortunata. Ho passato un compleanno indimenticabile!“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Da togliere il fiato”: Vanessa Incontrada in spiaggia, bikini e tripudio di lentiggini. Visione clamorosa – FOTO

La bontà d’animo e la semplicità di Rocio emergono anche da questo suo ultimo messaggio. Un mix che insieme al suo fascino la rende davvero irresistibile e una delle attrici più amate di questi anni nel nostro paese.

Impostazioni privacy