Adriano Celentano e Ornella Muti, la loro relazione continua a fare scandalo. La prova inconfutabile

Adriano Celentano e Ornella Muti. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 11 Giugno? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Ieri, 11 Giugno, si sono incontrate nuovamente le squadre Inghilterra e Italia nel match UEFA Nations League (trasmesso da Rai Uno) dopo la finale degli Europei dell’anno scorso. Rai Due ha proposto il film thriller del 2020 “Nell’ombra del killer” con Allison McAtee, Samantha Cope, Aubrey Stevens e Andrew Spach. Su Rai Tre è andato in onda il programma di approfondimento “Sapiens Un solo pianeta“ condotto da Mario Tozzi.

dati ascolto 11 giugno
Et – L’extraterrestre, locandina (Instagram)

Canale 5 ha proposto il film drammatico del 2014 “Una folle passione” con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Toby Jones, Rhys Ifans, Sam Reid, Sean Harris, Anna Ularu, Kim Bodnia, David Dencik e Raymond Waring. Su Italia 1 abbiamo visto il film cult di fantascienza del 1982 “E.T. L’extraterrestre” di Steven Spielberg con Dee Wallace, Drew Barrymore, Henry Thomas e Peter Coyote. Altro grande appuntamento con il cinema del passato su Rete Quattro con “Innamorato pazzo” del 1981 con Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Gerry Bruno.

Ascolti tv di giorno 11 Giugno 2022: chi ha vinto la gara di share?

dati ascolto 11 giugno
Inghilterra – Italia (Instagram)

Adriano Celentano e Ornella Muti sono stati travolti dallo scandalo a causa della loro relazione scoppiata agli inizi degli anni ’80 in seguito all’incontro avvenuto sul set dei film “Il bisbetico domato” e “Innamorato pazzo”. Entrambi erano impegnati: lui con Claudia Mori e lei con Andrea Facchinetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non so da dove iniziare” Rocio Morales lo annuncia sui social: il cuore “esplode d’amore”

A distanza di anni è un gossip che fa ancora notizia al punto che il film che li ha visti protagonisti, trasmesso ieri sera su Rete Quattro, ha raccolto davanti allo schermo 717.000 spettatori con il 5.2% di share, nonostante siano passati 41 anni dalla sua produzione.

Tuttavia, sul gradino più alto del podio troviamo il super match Inghilterra-Italia, trasmesso su Rai Uno, finito in pareggio; ha conquistato 5.897.000 spettatori pari al 37.4%

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Da togliere il fiato”: Vanessa Incontrada in spiaggia, bikini e tripudio di lentiggini. Visione clamorosa – FOTO

Italia 1: “ET – L’extraterrestre”  – 1.051.000 spettatori con il 6.3% di share.

Rai Tre: “Sapiens Un solo pianeta (Approfondimento)” – 756.000 spettatori pari a uno share del 5.2%

Rai Due: “Nell’ombra del killer” – 890.000 spettatori, 5.9% di share.

Canale 5: “Una folle passione” – 1.246.000 spettatori pari all’8.9% di share.

La7: “The Queen – La regina”494.000 spettatori con il 3.3% di share.

Nove: “Scomparsa nel nulla – Il caso Elena Ceste” – 363.000 spettatori (2.4% di share).

Tv8: “Black or White” – 259.000 spettatori con l’1.8% di share.

Impostazioni privacy