“La mia italiana preferita” Sabrina Salerno, le FOTO in barca riaffiorano le più remote fantasie

Sabrina Salerno sensuale in barca
La showgirl e cantante Sabrina Salerno (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Annalisa, gli shorts inguinali non mentono: una visione spericolata da mille pulsazioni – FOTO

Non c’è molto da dire davanti a questo scatto con cui la cantante apre il suo post e che raccoglie alcune foto dal medesimo tenore. A quanto pare infatti l’artista – ed icona degli anni ’80 – si trova in barca in costume proponendo un look accattivante, seducente e a tratti rock, per come lei ci ha abituati.

Possiamo notare subito lo shorts in denim e con bottoni centrali a cui ha abbinato il costume a triangolo e pare proprio lavorato ai ferri di un turchese accattivante ed un laccio nero che funge da contrasto. Un risultato incredibile nonostante l’incidente che potrebbe provocarsi da un momento all’altro.

La cantante infatti avendo un décolleté generoso potrebbe perderlo da un momento all’altro ed il rischio che esca dal bikini è notevole (almeno questa è la speranza dei milioni di followers). I commenti sono veramente tanti e pullulano di ardente desiderio, provenienti da ogni angolo del mondo, infatti sono presenti in più lingue.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ambra Angiolini, il bagno di folla ed il complimento inaspettato – VIDEO

“Tellement belle mon italienne préférée” questo è uno dei tanti pensieri in francese che la Salerno ha ricevuto e che esprime chiaramente una preferenza, è lei l’italiana preferita. Se vuoi saperne di piu’ sulla serata danzante vissuta dalla Salerno, non ti resta che spulciare tra le sue numerose storie: rimarrai a bocca aperta!

Impostazioni privacy