“Un Posto al Sole”, scoppia il putiferio contro i due personaggi: è guerra aperta

Un Posto al Sole, scoppierà il putiferio contro due personaggi della soap opera napoletana: i protagonisti? Incredibilmente, saranno Michele e Riccardo Crovi

Rossella Graziani sta vivendo un momento davvero molto critico in questo periodo, ad Un Posto al Sole. Tutto è cominciato quando a settembre ha cominciato la specializzazione in medicina al San Filippo di Napoli, ma purtroppo non è finita qui. In questa occasione ha conosciuto il suo superiore, Riccardo Crovi, di cui si è perdutamente innamorata.

Un Posto al Sole Michele contro Riccardo
Un Posto al Sole (instagram)

Rossella nel giro di pochi mesi ha cominciato una storia con lui, ma ha anche scoperto che era sposato e infine è stata tradita quando lui ha deciso di dare un’ultima possibilità alla moglie Virginia, regalandole una notte di passione. Rossella a questo punto si è sentita malissimo e ferita dalla persona che, oramai, amava più di ogni altra cosa al mondo.

Un Posto al Sole: Riccardo e Michele, è guerra aperta

Un Posto al Sole Michele contro Riccardo
Un Posto al Sole (instagram)

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE –> Silvia Toffanin a 17 anni, ve la ricordate? La FOTO della sua prima apparizione in tv

Rossella purtroppo sta facendo davvero fatica a far conciliare il lavoro con la fine della sua relazione d’amore, e intanto proprio ora che vorrebbe riavvicinarsi al dottore e provare a capire le ragioni dietro al suo tradimento, sembrano non esserci più speranze.

Infatti lui comincerà a comportarsi in modo strano con lei, trattandola come una semplice specializzanda e non come la donna con cui, fino a poche settimane fa, stava condividendo la sua vita.

E, come se questo non bastasse, Riccardo adotterà un atteggiamento davvero ostile nei confronti di Rossella, facendola stare ancora più male. A questo punto il padre di Rossella, che fino a questo momento aveva provato minimamente a capire Riccardo, inizierà a nutrire una forte antipatia nei confronti dell’ex compagno di sua figlia.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE –> Fabrizio Frizzi insieme a LEI, prima la parola all’orecchio e poi: “Te la faccio vedere”

Riccardo alla fine riuscirà a guadagnarsi di nuovo la fiducia di Michele, o non serve perché tanto oramai tra lui e Rossella è finita per sempre? Lo scopriremo nelle prossime puntate che andranno in onda su Rai Tre.

Impostazioni privacy