Carlotta Mantovan pubblica il sorriso di Stella Frizzi “E’ lo stesso di Fabrizio” FOTO

Lo scatto della dolcissima Stella primeggia grazie alla sua somiglianza con papà Fabrizio. L’orgoglio della famiglia Frizzi postato da Carlotta Mantovan.

Se già la suggestiva immagine, costeggiata dalla natura e in compagnia del suo “grande amore“, era stata condivisa da Carlotta Mantovan soltanto una settimana fa riuscendo ad attirare l’attenzione del suo pubblico, ora un’altra pubblicazione ha nuovamente risvegliato la curiosità dei suoi numerosi ammiratori.

Carlotta Mantovan Fabrizio sorriso stella
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Instagram @frifabrizio)

D’incredibile bellezza“, firmando il suo incantevole esordio nel mondo della moda con la sua partecipazione a “Miss Italia”, la giornalista e conduttrice di “Tutta Salute” ha presto conquistato l’affetto e l’ammirazione dei telespettatori della penisola italiana già dai primissimi anni 2000. Durante quell’edizione, che si rivelò fatidica e consegnò meritatamente la corona di Miss a Daniela Ferolla, Carlotta e il grande conduttore Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso nel 2018 ma sempre nel cuore dei suoi telespettatori, si incontrarono per la prima volta innamorandosi seduta stante.

Carlotta Mantovan pubblica il sorriso di Stella Frizzi “E’ lo stesso di Fabrizio” FOTO

Carlotta Mantovan Fabrizio sorriso stella
Stella (Instagram @carlottamantovan2612)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sotto il sole dell’isola…” Mercedesz Henger, ecco cosa accade davvero in Honduras – FOTO

Grazie amore dei tuoi sorrisi“, scrive la conduttrice mostrandosi gioiosa in didascalia. L’ultima pubblicazione su Instagram della Mantovan è apparsa in queste ultime ore.

Nella sera di ieri, 12 giugno, i suoi oltre 76mila follower sono rimasti senza parole. Grazie alla meravigliosa sorpresa rappresentata dalla somiglianza del sorriso di Stella con quella del suo papà.

E’ lo stesso di Fabrizio“. Hanno pertanto risposto in coro gli ammiratori dell’indimenticabile conduttore e showman romano.

Verso l’infinito e oltre“, è in tal modo che la conduttrice preferisce trascorre il suo tempo libero da diversi anni, circondandosi dai suoi cavalli e da cieli limpidi. Nonché immersa in panorami naturali sconfinati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, perché è finita tra di loro? La verità

L’assoluta protagonista è spesso la piccola Stella, che appare nelle istantanee pubblicate dalla mamma talvolta in riva al mare e altre in primo piano lasciando emergere il suo bellissimo sorriso.

Impostazioni privacy