Il Volo, l’ex famosa di Gianluca Ginoble oggi appare così: cambiamento assurdo FOTO

Una bellezza mozzafiato è l’ex fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo. Ecco com’è e cosa fa oggi: nessuno l’avrebbe detto

Si è aperta un’estate intensissima per Il Volo, la band dei tre giovani tenori che hanno conquistato il mondo intero con la loro bravura. Ignazio Boschetto, Pietro Barone e Gianluca Ginoble sono oggi delle vere star ed i fan di mezzo mondo non vedono l’ora di vedere di nuovo dal vivo con i loro concerti.

Il Volo
Il Volo (Instagram)

Lo stop per via della pandemia è stato troppo lungo ma ora l’attesa è finita. Si torna a cantare dal vivo, d’estate, ritrovando quelle emozioni che nel corso degli ultimi due anni sono mancate. I riflettori sui tre tenori non si sono mai spenti, tra novità in musica e gossip che incuriosiscono.

Ad oggi solo Piero pare essere single, Ignazio come Gianluca, invece, sono felicemente fidanzati. Proprio Ginoble, il rubacuori del gruppo, è balzato alle cronache per aver avuto fidanzate abbastanza note. E se oggi con la nipote di Storaro (sua attuale fidanzata) ci va cauto in passato non è stato così.

Il Volo, chi è e cosa fa oggi l’ex di Gianluca Ginoble

Pasqualina Sanna
Pasqualina Sanna (Instagram)

Le relazioni di Gianluca Ginoble del Il Volo hanno sempre interessato il gossip. Situazioni ghiotte per la cronaca rosa che non si è mai fatta scappare nulla. I ben informati ricorderanno la relazione con Mercedes Henger, figlia di Eva che vediamo adesso a “L’Isola dei famosi” e Pasqualina Sanna, ex concorrente de “La Pupa e il Secchione”, ve la ricordate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, perché è finita tra di loro? La verità

Si tratta di una vera bellezza italiana. Di origine campana, Pasqualina si è fatta notare per la sua prosperità ma ha anche saputo dimostrare a tutti che la bellezza non è l’unica dote che ha. Da quella partecipazione in tv Pasqualina ha fatto carriera e forse nessuno mai l’avrebbe detto.

Dopo il titolo di Miss Lavoratrice e Miss Muretto e l’esperienza in Mediaset, le cose sono decisamente cambiate per l’ex Pupa. Studiando e dimostrando quando vale è riuscita a realizzare il suo sogno, fare l’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriana Trevisan, il ritorno a casa dopo il “Gf Vip” è stato amaro: “Ci sono voluti due mesi..”

Ha preso parte a famosi cast come quello di Qui rido io con Tony Servillo, Loro1 di Paolo Sorrentino, e poi l’abbiamo vista al fianco di Riccardo Scamarcio in Non sono un assassino, nella serie tv di successo Mina Settembre e Il commissario Ricciardi.

Impostazioni privacy