“Il ring di Elisabetta”, lady Canalis il vestitino è troppo mini: la FOTO di profilo manda k.o. Stratosferica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Amici 22”, cambia tutto: l’artista è pronto a debuttare come professore

Grazie alla capacità di superarsi e credere in se stessi, la showgirl sarda, Elisabetta Canalis ha ottenuto il pass per misurarsi in un mondo finora sconosciuto alla sua carriera.

L’impegno, l’attitudine a credere nei propri mezzi, la perseveranza e il sudore sono stati gli attributi che hanno guidato l’ex velina di Canale 5 a ritagliarsi una seconda opportunità di carriera.

L’amore per lo sport e in particolare il combattimento sul ring ha portato lady Canalis a prepararsi al meglio per il primo appuntamento in ambito professionistico.

Sabato 18 Giugno, Elisabetta mostrerà i ‘muscoli’ e quanto di buono ha raccolto tra allenamenti di kickboxing e pugni ai sacchi. Il primo incontro professionale per l’ex di Clooney si terrà alla Reggia di Venaria contro Rachele Muratori.

Nel frattempo la “Gazzetta dello Sport” ha dedicato alla showgirl un’intera pagina di giornale, che sponsorizza l’incontro tanto atteso.

Durante la colazione mattutina, Elisabetta non si lascia scappare il momento e acquista il quotidiano con un sorriso e una fierezza in volto, senza eguali.

Il tutto viene condiviso sulla pagina social della nuova esperta di Kickboxing, che celebra l’evento in anteprima, su carta stampata sfoggiando un vestitino cortissimo mentre posa in maniera seducente e accattivante, sul tavolo della cucina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sono bellissimi” Giorgia Palmas osa di più: dopo il bikini la mossa è al cardiopalma – FOTO

Peccato per la posa di… profilo” commenta con un pizzico di amarezza qualche suo fan, che in ogni caso promuove con il massimo dei voti, l’iniziativa di Elisabetta. Il countdown è appena iniziato: mancano solo quattro giorni all’evento tanto atteso. Seguitela!

Impostazioni privacy