Giorgia Rossi ci va giù pesante con il costume, i fan esultano: “iniziamo a ragionare…” – FOTO

Giorgia Rossi si gode giorni di relax, sole e mare: scatti trionfali in costume per la conduttrice di DAZN, ammiratori in delirio

Una lunga stagione calcistica si è appena conclusa. E se il calcio giocato va in ferie per un po’, non così per il mercato, che non si ferma mai. Ma per le giornaliste sportive che ci hanno accompagnato nell’ultimo campionato di Serie A, c’è la possibilità, finalmente, di un po’ di riposo, come per Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi camicetta sorriso
Giorgia Rossi (foto da profilo ufficiale Instagram)

La giornalista romana, classe 1987, è una delle punte di diamante di DAZN, con una squadra al femminile di tutto rispetto. Se gli occhi di tutti o comunque di moltissimi sono per Diletta Leotta, anche lei può contare comunque su un seguito notevole di affezionati.

Da un po’, Giorgia ha superato il mezzo milione di followers su Instagram, dimostrazione evidente di quanto si sia ritagliata un posto speciale nel cuore degli ammiratori. Grande passione e competenza non le fanno difetto, così come eleganza e fascino da capogiro, che fanno sì che sotto ogni suo scatto i fan si ritrovino a sognare a occhi aperti. E le prime immagini estive di Giorgia lasciano il segno per davvero.

Giorgia Rossi, immagini a dir poco esplosive in piscina: curve eccezionali, su Instagram sono solo applausi

Giorgia Rossi costume piscina scollatura
Giorgia Rossi (foto da profilo ufficiale Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Vanessa Incontrada, dopo la polemica sul suo fisico rompe il silenzio FOTO

I nuovi scatti in costume arrivano da una location esclusiva a Forte dei Marmi, in Versilia. Giorgia si rilassa in piscina e mette in mostra manco a dirlo una forma fisica perfetta, con un costume davvero incontenibile.

Sorriso radioso e curve eccezionali, inevitabilmente Giorgia raccoglie like e commenti a profusione. I messaggi sono di autentica adorazione: “Belen chi?”, “Sei la donna numero uno di DAZN”, “Finalmente iniziamo a ragionare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Mi hai fatto venire voglia di…” Miriam Leone sprizza sensualità da tutti i pori: impossibile resisterle

E’ certo, ma non potevano esserci dubbi, che anche Giorgia sarà una delle protagoniste estive sui social e una delle bellezze più cliccate. Al suo fascino non si resiste.

Impostazioni privacy