“Nessuna è come lei”: Belen Rodriguez si supera, spacco inguinale e inquadratura afrodisiaca – FOTO

Belen Rodriguez si è superata scoprendo le sue curve pazzesche messe in risalto da uno spacco inguinale e un’inquadratura dal basso. Fan nel delirio.

Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto mozzafiato condiviso su Instagram da Belen Rodriguez. La showgirl argentina torna a stupire mostrandosi irresistibile: le sue curve da batticuore sono state scoperte da un abito dallo spacco inguinale.

Belen Rodriguez, mozzafiato
Belen Rodriguez (Instagram)

Famosa anno dopo anno per i suoi format di successo, fin dai suoi esordi il suo carisma e la sua bellezza sono state le sue carte vincenti. Costruita una brillante carriera televisiva, per poi approdare sui social dove è seguitissima, ha spesso catalizzato i riflettori per la sua vita amorosa.

Di recente ha riempito le cronache con il suo ritorno di fiamma con il primo marito, Stefano De Martino, con cui ha dato alla luce il primogenito Santiago. Le cose tra i due erano finite e a prendere il suo posto era stato Antonino Spinalbese con cui ha avuto la seconda figlia Luna Marie, ma poi anche questo capitolo si è poi chiuso dopo un anno di storia.

A riaprisi invece quello con De Martino, tanto che i due stanno passando le vacanze insieme: proprio durante questo soggiorno Belen si è immortalata con una mise ipnotica.

Belen Rodriguez irresistibile, lo spacco inguinale fa sognare

Per vedere l’ultimo scatto di Belen, vai su Successivo

Impostazioni privacy