“Ora ce lo fai il piacere di venire a Sanremo?”, Mina spunta la FOTO davanti ai microfoni: rieccola!

Riecco la nostra Mina! Finalmente la cantante e voce del popolo italiano esce allo scoperto con una foto inedita: Sanremo prossima tappa?

Grazia alla voce profonda e soave, Mina ha dato modo di avvicinare i più scettici al mondo della musica e imparare ad amarla da ogni prospettiva.

Mina foto sanremo
Mina (Instagram)

L’artista dai forti sentimenti e avvezza alle emozioni più grandi ha rappresentato per certi versi la storia del mondo dello spettacolo. Non a caso, prima del ritiro ufficiale da casse e palcoscenici era riuscita ad infondere all’amato popolo un interesse speciale al suo genere musicale.

Insomma, ogni anno che passa la sua mancanza si fa sentire a tal punto da drizzare le antenne ogni qual volta si parla di lei e di un suo possibile ritorno tra noi.

L’ultima foto rintracciata sul profilo personale Instagram di competenza avrebbe, secondo alcuni, tolto tutti i dubbi in merito ad un suo possibile ritorno nel prossimo futuro

Mina, rieccola tra noi: “Prossima tappa Sanremo?“. Cosa emerge di lei nelle ultime ore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sono bellissimi” Giorgia Palmas osa di più: dopo il bikini la mossa è al cardiopalma – FOTO

Nonostante la dipartita da ormai tanti anni, dai migliori palcoscenici della musica italiana, Mina è ancora oggi considerata l’artista italiana più grande di tutti i tempi.

La storica cantante, soprannominata “La Tigre di Cremona” ha impressionato tutti in dalla prima apparizione a Sanremo. La seconda partecipazione alla kermesse più attesa dagli italiani (nel 1961) già la indirizzò verso lidi blasonati, oltre che avvicinarla alle ‘bocche infuocate’ degli addetti agli exit pool per una vittoria abbastanza scontata.

Già in quel periodo trapelava qualcosa sulla possibile infezione alle tonsille e i primi segnali di allontanamento. Da quel momento, di Mina si sentiva parlare sempre più raramente, fino a scatenare tra le pagine di cronaca, un vero e proprio “giallo” nel mondo della musica.

Dopo tanti anni e flebili speranze di rivederla di nuovo tra noi, ecco apparire una foto ‘sospetta’ davanti ai microfoni, che per molti fan potrebbe dare il là ad un clamoroso ritorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————> “Vi pare che vi lasciavo senza…”, Elettra Lamborghini e l’outfit strabordante: il ‘trio’ dei sogni è servito! Strepitosa! – FOTO

Qualcuno tra i commenti del post si spinge addirittura, aprendo al sogno di vederla dominare la scena al prossimo “Sanremo”.

Impostazioni privacy