Vanessa Incontrada, dopo la polemica sul suo fisico rompe il silenzio FOTO

Vanessa Incontrada è stata al centro delle polemiche per una foto cominciata a circolare in rete negli ultimi giorni: l’attrice ha deciso di rompere il silenzio

Vanessa Incontrada è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ha esordito quando era davvero molto giovane grazie alla sua bellezza, al suo talento e alla sua simpatia: a differenza di tante altre sue colleghe, è stata piuttosto brava a rimanere sempre sulla cresta dell’onda, conquistando così numerosi telespettatori.

Vanessa Incontrada rompe il silenzio
Vanessa Incontrada (Instagram)

Vanessa nel corso della sua carriera ha fatto tantissime cose, è diventata una attrice affermata e una conduttrice tanto richiesta. Negli ultimi anni, però, la Incontrada è finita spesso al centro delle polemiche. Il motivo ha dell’assurdo: infatti, Vanessa, non ha più lo stesso fisico che aveva quando era più giovane. Con il passare del tempo, ha messo su qualche chilo.

Vanessa Incontrada in palestra: la showgirl rompe il silenzio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sono bellissimi” Giorgia Palmas osa di più: dopo il bikini la mossa è al cardiopalma – FOTO

Vanessa, negli ultimi giorni, è finita sulla copertina di una rivista in bikini. Dalla foto è chiaro che abbia messo su qualche chilo e infatti, proprio per questo, è scoppiata una vera e propria polemica.

C’è chi l’ha difesa, dicendole che è bellissima anche così e che sono stati davvero cattivi a pubblicare quella foto con il solo scopo di infangarla, e c’è chi invece l’ha criticata dicendole che si è ridotta davvero male. In ogni caso la polemica si è dilagata a macchia d’olio e l’attrice ha deciso di rispondere a tono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Principe Harry, ritorno a casa turbolento: l’incidente che ha fatto temere tutti

Ha infatti pubblicato uno scatto di lei in palestra: “Ma la Incontrada che si allena? Siamo pazzi?” ha scritto, sfoggiando così la sua ironia e rispondendo a tono alla bufera che è scoppiata.

Impostazioni privacy