“Mina Settembre 2”, il retroscena scabroso su Giuseppe Zeno rischia di bloccare la messa in onda

Tutto pronto per la nuova stagione della serie tv ambientata a Napoli, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, e amatissima dagli italiani.

La prima serie è termina con la scelta aperta di “Mina Settembre” combattuta per l’amore dell’ex marito interpretato da Giorgio Pasotti e quello di Domenico, collega e ginecologo del consultorio con cui lei collabora. La seconda stagione quindi aprirà proprio sulla scelta della protagonista divisa tra due uomini importanti della sua vita.

Mina Settembre 2 rischia la chiusura messa in onda bloccata
Serena Rossi e Giuseppe Zeno (Instagram)

I telespettatori di Rai 1 attendono quindi il ritorno a settembre della fiction, per rivedere i loro beniamini, con un cast d’eccezione composto non solo da Serena Rossi, da Pasotti e Zeno, ma anche da Christiane Filangieri, Marina Confalone e molti altri.

Pare però che la fiction, tratta dal romanzo magistrale dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, possa avere dei rallentamenti nella messa in onda. Ci sono dei retroscena molto particolari su Zeno che potrebbero causare intoppi alla serie. Di cosa si tratta?

“Mina Settembre 2”: il retroscena su Giuseppe Zeno scuote gli animi

Serena Rossi e Giuseppe Zeno (Instagram)
Christiane Filangieri (Instagram)

Una delle ultime scene della prima serie che più ha emozionato i telespettatori a casa è stata la confessione di Christiane Filangieri, in arte Irene, che ha confessato a Mina che suo figlio in realtà è suo fratellastro, nato da una relazione clandestina con il padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sono bellissimi” Giorgia Palmas osa di più: dopo il bikini la mossa è al cardiopalma – FOTO

Ruoto drammatico intenso quindi quello della Filangieri che intervistata pochi giorni fa da Tv Mia ha commentato anche il clima che c’è sul set, raccontando un retroscena piccante che ha fatto sorridere molti.

Pare che tra gli attori che meglio riescono a trasmettere serenità sul set ci sia anche Zeno. “Mi ha insegnato tanto”, ha esordito, poi con il sorriso sulle labbra ha continuato. “E su di lui alcune mie amiche hanno avanzato commenti lusinghieri“. Christiane non ha fatto altro che ammettere quello che moltissime fan della fiction pensano di lui, ovvero che è molto bello, con un fascino che a volte blocca il fiato anche alle stesse attrici impegnate sul set.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Vi pare che vi lasciavo senza…”, Elettra Lamborghini e l’outfit strabordante: il ‘trio’ dei sogni è servito! Strepitosa! – FOTO

Ricordiamo che Zeno e la Filangieri hanno già recitato insieme nella serie di Rai 1 “Il paradiso delle signore”, altro progetto super quotato dal pubblico in termini di share.

Impostazioni privacy