Trovato senza vita accanto al suo scooter: disposta l’autopsia

Un uomo di 50 anni è stato trovato morto, accanto al suo scooter, l’altra notte sulla Laurentina nel territorio di Ardea, in provincia di Roma.

Nella notte tra martedì e mercoledì, un uomo di 50 anni è stato rinvenuto privo di vita in via Severiana ad Ardea, in provincia di Roma. Il 50enne era riverso al suolo accanto al suo scooter, dove è stato notato da un passante che ha chiamato i soccorsi.

Ardea Incidente scooter 50enne trovato morto
(lesterman – Adobe Stock)

All’arrivo dei sanitari, però, era ormai troppo tardi. Secondo gli accertamenti dei carabinieri pare che l’uomo possa essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, la cui dinamica è ancora da determinare, mentre era alla guida del proprio ciclomotore.

Ardea, 50enne trovato morto accanto al suo scooter sulla Laurentina: disposta l’autopsia sulla salma

Ardea Incidente scooter 50enne trovato morto
(Ansa)

Lutto ad Aprilia (Latina) per l’improvvisa morte di Massimiliano Gentilezza, 50enne residente in città, trovato privo di vita sulla Laurentina, in via Severiana, nel territorio di Ardea, comune in provincia di Roma, nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 giugno.

La segnalazione al centralino del numero unico per le emergenze è arrivata da un passante che, riporta la redazione de Il Corriere della Città, avrebbe notato il corpo del 50enne al suolo accanto allo scooter di quest’ultimo. Immediato l’intervento sul posto dell’equipe medica del 118. I soccorritori, però, dopo vari tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’uomo, che sarebbe avvenuto sul colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Frontale tra auto e camion: spezzata la vita di un ragazzo di 25 anni

Come da prassi sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Anzio che hanno avviato le indagini e gli accertamenti su quanto accaduto. Secondo quanto appurato, riporta Il Corriere della Città, l’uomo sarebbe finito al suolo dopo essersi schiantato con lo scooter. Non è chiaro, però, cosa abbia provocato la morte. Non è esclusa, l’ipotesi di un malore che avrebbe colto Gentilezza alla guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Poliziotto si toglie la vita in un’area di servizio: sconvolta l’intera comunità

A fare maggiore chiarezza sarà l’esame autoptico sulla salma che verrà effettuato nelle prossime ore su disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Impostazioni privacy