Arisa, il VIDEO in cui massaggia il posteriore: è vietato ai minori!

Arisa, sui social compare un video che lascia di stucco i suoi milioni di fan: la cantante si è sottoposta ad un massaggio davvero particolare…

È stata l’assoluta protagonista delle più recenti stagioni televisive, e lo è stata a buon diritto. Dopo aver presenziato ad “Amici 20” in qualità di insegnante di canto, Arisa ha scelto di intraprendere tutt’altra strada e di tentare, l’anno seguente, un percorso artistico a “Ballando con le Stelle”.

Arisa
Arisa (Instagram)

L’avventura nella trasmissione di Rai 1 le ha permesso non solo di dimostrare le doti sconosciute da ballerina – che le hanno peraltro fatto conseguire la vittoria -, ma anche di trovare l’amore. Con il maestro di ballo Vito Coppola, stando a quel che traspare dai social, la relazione starebbe andando a gonfie vele.

Grazie a “Ballando”, Arisa ha avuto modo di riscoprire una sensualità che nemmeno lei era consapevole di possedere. Forse è proprio per questo motivo che i suoi ultimi scatti Instagram, sorprendentemente, sprigionano sex appeal da tutti i pori. Tra l’altro, una delle immagini apparse recentemente all’interno delle stories è davvero vietata ai minori!

Arisa, dai social spunta il VIDEO in cui massaggia il posteriore: è vietato ai minori!

Per vedere il VIDEO bollente di Arisa, vai su Successivo

Impostazioni privacy