Arisa, il VIDEO in cui massaggia il posteriore: è vietato ai minori!

Arisa stories
Stories di Arisa (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Angiolini, dopo Max Allegri c’è un altro uomo nella sua vita: mai così felice

Il percorso a “Ballando con le Stelle” ha permesso ad Arisa di riscoprire tutta quella sensualità che, fino ad un determinato momento della sua vita, la cantante non aveva avuto il coraggio di esprimere. Alla luce di ciò, anche i suoi recenti post Instagram sono divenuti sempre più audaci e disinibiti.

Tramite le stories pubblicate nella giornata di ieri, ad esempio, la cantante ha mostrato agli utenti una visuale che, in passato, non si sarebbe mai sognata di rendere pubblica. L’artista, che si è concessa un rilassante massaggio, ha immortalato attraverso un video proprio il momento in cui l’esperta stava trattando il suo “lato B”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Di Benedetto, la malattia che nessuno conosceva: eppure era sotto gli occhi di tutti

Nello screenshot che vi abbiamo proposto, tutta la femminilità e la bellezza di Arisa vengono clamorosamente valorizzate, sia dallo slip inesistente che dalla posa. Un panorama che, senza ombra di dubbio, avrà fatto capitolare i suoi milioni di followers!

Impostazioni privacy