Eleonora Daniele abito lungo scollato e femminilità alle stelle, la più bella al matrimonio dell’anno. Detta le mode – FOTO

La conduttrice si è presentata al matrimonio dell’amico e collega Alberto Matano con un abito cucito su di lei, perfetto e armonico.

Alberto Matano e Riccardo Mannino, avvocato della Cassazione, hanno coronato il loro amore con il matrimonio che si è celebrato lo scorso 11 giugno a Lebico, un piccolo paesino dei Castelli Romani. È stata una cerimonia emozionante officiata da Mara Venier che ha guidato i giochi della celebrazione che ha riunito intono alla coppia oltre 200 invitati, tra amici e colleghi di una vita.

Daniele Eleonora abito matrimonio Matano foto
Daniele Eleonora (Instagram)

Presente all’appello anche Eleonora Daniele che accanto al suo Giulio Tassoni, sposato nel 2019, ha dato sfoggio di un look impeccabile che ha subito catturato l’attenzione di tutti i presenti e non solo.

Non ci sono molte foto di quel giorno, ma la conduttrice di “Storie Italiane” ha saputo regalare attimi di agitazione quando è arrivata alla location dell’evento. Il motivo? Indubbiamente era bellissima. Vediamo l’abito e capiamo il perché ha scosso così tanto i fan.

Eleonora Daniele look impeccabile, la più bella alle nozze di Matano

PER VEDERE L’ABITO DI ELEONORA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy