Il Volo, i tre tenori cacciati dallo studio in diretta. La conduttrice non ci sta: “Arroganti e maleducati”

Il Volo: quello che è accaduto in tv nessuno se lo aspettava. I tenori trattati come mai era successo prima d’ora. Ecco perché

Basta nominarli per scatenare il delirio ovunque, non solo in Italia. Sono giovanissimi, super amati e di grande talento. Stiamo parlando dei ragazzi de Il Volo: Ignazio Boschetto, Pietro Barone e Gianluca Ginoble che fin da piccoli, quando si fecero conoscere nel programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”, hanno lasciato a bocca aperta tutti.

Il Volo
Il Volo (Instagram)

E la storia si ripete, oggi come ieri, i tre tenori continuano a fare centro. Durate tutta l’estate saranno in tour, prima in Italia e poi nel resto del mondo, per regalare ai loro fan emozioni che sono state rimandate per troppo tempo. Lo stop per la pandemia ha costretto Il Volo a rivedere tutti i piani ma adesso l’attesa è finita.

Non tutti però hanno la stessa reazione davanti a tre giovani e talentuosi cantanti. Quello che è successo sulla Rai non era mai avvenuto nel corso della loro carriera.

Il Volo, la diretta va male: ecco cosa è successo

Il Volo e Drusilla Foer
Il Volo e Drusilla Foer (Instagram)

Il Volo cacciato dallo studio in diretta. È successo in Italia e sulla rete di Stato. Parliamo di Rai 2 e dell’esilarante programma affidato a Drusilla Foer. Si intitola “Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo”, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì, affidata alla super artista esplosa dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, cosa è capitato all’ex naufraga: da non crederci

Una rivisitazione di uno storico programma Rai che con Drusilla sta riscuotendo molto successo. Ogni sera accanto a lei personaggi di grande calibro. Tra i tanti sono arrivati anche i cantanti de Il Volo. Gianluca, Piero e Ignazio si sono confrontati con la padrona di casa in un irriverente scambio di battute.

L’ironia della Foer è stata emblematica come sempre, ha augurato ai giovani che il loro sogno in musica possa concretizzarsi e chissà, magari, un giorno “diventerete delle star internazionali” ha detto.

A loro ha chiesto se avessero mai cantato con un pianista vero o se si fossero esibiti solo con il karaoke. È a quel punto che Il Volo si è esibito lasciando tutti ancora di stucco. Drusilla indispettita per il fatto non ci ha pensato due volte a cacciare i tre dallo studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni e la tuta estiva da 13 euro: delirio alle casse. “Ecco dove l’ho presa “

“Studiata, studiate… c’è ancora da perfezionare la tecnica – ha precisato, poi la decisione – ora via dallo studio!” e come se non bastasse ha aggiunto: “Arroganti e maleducati”. Insomma un siparietto leggero e simpatico che ha dimostrato come Il Volo sia in grado di mettersi in gioco anche in queste situazioni.

Impostazioni privacy