Conad posizioni aperte, nuove opportunità di lavoro: le date

La nota catena di supermercati sta cercando nuove persone per allargare la sua squadra interna di professionisti qualificati. Vediamo dove e le skills richieste.

Conad non è solo “Persone oltre le cose”, come recita il suo slogan ufficiale. È anche prodotti di qualità e impegno nel valorizzare tutte le eccellenze nazionali che il territorio offre e di cui dovremmo sempre più farci vanto come italiani.

Conad offerte di lavoro giugno 2022
Conad offerte di lavoro (Foto Yeslife)

Acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti, è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia e dal 2019 è anche la prima catena della grande distribuzione organizzata nel Paese.

Plus del suo operare il saper unire qualità, convenienza e un modello originale di fare impresa dove al centro ci sono le persone, ovvero i Soci, i Clienti e la Comunità.

Il Consorzio riunisce 5 Cooperative principali con all’interno circa 2.348 dettaglianti, “un sistema costruito sulla figura del commerciante-cooperatore, imprenditore del commercio associato in cooperativa” come si legge sul sito web aziendale.

La realtà si sta espandendo ed è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, ecco quindi di seguito le nuove offerte di lavoro che non andrebbero lasciate perdere. Vediamole nel dettaglio.

Conad: figure professionali ricercate, skills e location

Conad offerte di lavoro giugno 2022
Conad store (Facebook)

Sono diverse le figure al momento selezionate dall’azienda, tutte consultabili collegandosi al sito web ufficiale, “Lavora con noi” –> “Posizioni aperte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ikea, costa solo 3 euro e sta facendo impazzire tutti: “Cose ovunque”

  • Addetti alla vendita di prodotti alimentari – Lavis (TN). Addetto alle operazioni di vendita, reparto gastronomia, reparto ortofrutta. Per il reparto gastronomia e ortofrutta, si chiede esperienza nella mansione.
  • Addetto ufficio tecnico area manutenzioni – Lavis (TN). Progettazione e/o rivisitazione di negozi di genere alimentare, gestione ordini attrezzature, macchinari e materiali tecnici; gestione rapporti fornitori e professionisti esterni; organizzazione e supervisione cantieri.
  • Magazziniere addetto alla preparazione ordini – Lavis (TN). Desiderata pregressa esperienza di lavoro in magazzino anche se di durata breve, maturata in aziende di logistica, stoccaggio, trasporti, deposito.
  • Area Manager – Lavis (TN). Coordinare e supervisionare la rete di vendita assegnata assicurando la miglior qualità del servizio fornito dai punti di vendita. Garantire il rispetto della normativa e sicurezza del lavoro e delle direttive aziendali.
  • Addetto contabilità generale – Lavis (TN). Conoscenza dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa. Diploma di Ragioneria o titolo equivalente, o laurea triennale in economia e amministrazione aziendale.
  • Addetto distributore carburanti – Monsampolo del Tronto (AP) Frazione Stella. La risorsa si occuperà del presidio/manutenzione della stazione carburanti e delle attività connesse, oltre che del supporto e dell’assistenza al cliente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Addio prelievi: il Bancomat non ci sarà più per sempre: ecco chi prenderà il suo posto

Le offerte continuano sul sito a cui è possibile anche collegarsi per mandare le proprie credenziali. Possono candidarsi all’offerta di lavoro persone di entrambi i sessi, senza distinzione alcuna.

Impostazioni privacy