“Sono due”: Letizia sorprende la Spagna con una notizia eclatante

E’ arrivato un annuncio che ha lasciato di stucco la Spagna intera. Nessuno se lo aspettava. E’ sorprendente. I dettagli.

Letizia di Spagna è un personaggio della corona spagnola molto amato dai suoi sudditi.

letizia di spagna lieto annuncio
Letizia di Spagna (ansa foto)

Nota soprattutto per indossare look sopra le righe, infatti ha deciso di svestire i classici panni neri e composti che le imponeva la corona per sfoggiare outfit più stravaganti seppur mantenendo il giusto decoro.

Letizia di Spagna, dunque, ha stravolto il dress code e ha coinvolto tutti gli spagnoli nelle sue apparizioni pubbliche. Oggi la notizia è sorprendente e sicuramente renderà felice più di qualche persona.

Letizia di Spagna e il lieto annuncio: il paese è in fremito

Letizia di Spagna lieto annuncio
Letizia di Spagna (ansa foto)

Secondo molti rumors tra cui la rivista tedesca Neue Wen, Letizia di Spagna sarebbe in dolce attesa.

Non solo, la sovrana aspetterebbe due gemellini che andrebbero a fare compagnia alle sue due figlie.

Leonor e Sofia potrebbero, dunque, diventare sorelle maggiori ma se venisse al mondo un maschietto la primogenita perderebbe la corona.

Letizia Ortiz ha 49 anni ma questo non è di certo un ostacolo, sua sorella Telma, infatti, è diventata mamma per la seconda volta a 48 anni.

Sempre secondo i rumors, la coppia starebbe già pensando ai nomi da dare ai piccoli e Filippo sta per acquistare l’automobile nuova per la famiglia in procinto di allargarsi.

Tuttavia non è arrivata alcuna conferma (ma neanche smentita) ufficiale da parte della famiglia reale. Quindi non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Puro incanto” Maddalena Corvaglia, il costume delle meraviglie: il dettaglio che non sfugge ai fan – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Chanel Totti, sui social la figlia di Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha reagito così: quello che è successo è clamoroso!

E mentre Letizia e Filippo stanno vivendo un momento d’oro come quello dell’arrivo di due bambini, Juan Carlos vive una vita isolata rispetto agli altri reali poiché è stato al centro di alcuni scandali finanziari e frodi. Per questa ragione ha dovuto esiliarsi vivendo negli Emirati Arabi.

 

 

Impostazioni privacy