“Un Posto al Sole” nuovo dramma per Raffaele: il terribile colpo di scena

Un Posto al Sole, il noto personaggio della soap opera napoletana finisce nei guai: i sensi di colpa e la paura di Raffaele Giordano

Siamo arrivati a giugno e, più si avvicina la pausa estiva della soap opera napoletana più longeva della televisione, più le dinamiche entrano nel vivo. Tutte le storyline sono in un punto critico e stanno lasciando i telespettatori col fiato sospeso, ma quella che più di tutte sta appassionando tutti, è senza ombra di dubbio quella che riguarda Raffaele Giordano.

Un Posto al Sole personaggio ospedale
Un Posto al Sole (instagram)

Anche se in Un Posto al Sole non ci sono protagonisti perché sono tutti allo stesso livello, è innegabile che Raffaele abbia un qualcosa in più. Lui è stato presente nella primissima scena della soap e, ricoprendo il ruolo di portiere del Palazzo, in qualche modo è sempre riuscito a rappresentare un po’ il cuore pulsante di questa grande famiglia.

Un Posto al Sole: Diego Giordano fa un incidente

Un Posto al Sole personaggio ospedale
Un Posto al Sole (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alberto Matano, la tragica fine della precedente relazione: “non è stato per niente semplice”

Dunque, proprio per questo motivo, è sempre terribile vedere Raffaele soffrire o attraversare un momento di difficoltà. Cosa che, mai come ora, sta davvero succedendo. Con l’arresto del boss della camorra Argento, i nemici del genero di Raffaele hanno deciso di prendere di mira proprio lui, pur di riuscire ad ottenere informazioni.

Raffaele, che è sempre stato un uomo con dei validi principi, non sa davvero come fare. Non è facile per lui non fare la cosa giusta, eppure sa che questa volta è diverso perché c’è incolumità della sua famiglia in ballo.

E, a proposito della sua famiglia, nelle prossime puntate suo figlio Diego farà un incidente. Capirà subito che, dietro a quanto accaduto, c’è proprio lo zampino delle persone che lo stanno minacciando e che, stanno aspettando da lui, delle informazioni che riguardano proprio il loro boss.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Maria De Filippi lascia tutto per lui, non riesce a farne a meno

A questo punto, Raffaele capisce di non avere altra scelta. Se vuole che l’incidente di Diego non si ripeti, deve assolutamente cominciare a collaborare con la parte sbagliata della storia.

Impostazioni privacy