Ha solo 21 anni ed è una delle figlie d’arte più conosciute del momento. La riconosci? – FOTO

Jasmine Carrisi da bambina
Jasmine Carrisi (Instagram)

Nata il 15 giugno 2001, la bambina in foto altri non è che Jasmine Carrisi. Figlia del mitico Al Bano e di Loredana Lecciso, è la penultima arrivata tra gli eredi del leone di Cellino San Marco; dopo di lei, infatti, è nato il fratello Al Bano Junior (detto Bido).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano e Yari, lite accesa padre-figlio: non si rivolgono più la parola. Motivo incredibile

Jasmine è stata giudice della prima edizione talent show “The Voice Senior” (condotto da Antonella Clerici) insieme al padre Al Bano, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. L’anno scorso c’è stata una sostituzione con Orietta Berti ma le ultime indiscrezioni lanciate dal periodico NuovoTv farebbero intendere che Al Bano e Jasmine Carrisi potrebbero ritornare a giudicare i cantanti maturi del celebre format di Rai Uno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ambra Angiolini, avete mai visto sua figlia Jolanda? E’ uguale alla mamma. Sono bellissime – VIDEO

La 21enne pugliese, a sua volta, sta tentando una carriera in ambito musicale. Nel 2020 ha rilasciato il singolo dal titolo “Ego” a cui ha fatto seguito il brano “Calamite” e, successivamente una ltro pezzo, “Stikide”, realizzato in collaborazione con Kiko El Crazy e Deny K.

É anche una piccola influencer in ascesa; al momento è seguita da oltre 109mila utenti su Instagram. Spesso è stata vittima degli haters che hanno criticato il ricorso alla chirurgia estetica alla sua età così giovane. Ha ammesso fatto solo un filler per volumizzare le labbra troppo sottili.