Ha solo 21 anni ed è una delle figlie d’arte più conosciute del momento. La riconosci? – FOTO

Jasmine Carrisi da bambina
Jasmine Carrisi (Instagram)

Nata il 15 giugno 2001, la bambina in foto altri non è che Jasmine Carrisi. Figlia del mitico Al Bano e di Loredana Lecciso, è la penultima arrivata tra gli eredi del leone di Cellino San Marco; dopo di lei, infatti, è nato il fratello Al Bano Junior (detto Bido).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano e Yari, lite accesa padre-figlio: non si rivolgono più la parola. Motivo incredibile

Jasmine è stata giudice della prima edizione talent show “The Voice Senior” (condotto da Antonella Clerici) insieme al padre Al Bano, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. L’anno scorso c’è stata una sostituzione con Orietta Berti ma le ultime indiscrezioni lanciate dal periodico NuovoTv farebbero intendere che Al Bano e Jasmine Carrisi potrebbero ritornare a giudicare i cantanti maturi del celebre format di Rai Uno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ambra Angiolini, avete mai visto sua figlia Jolanda? E’ uguale alla mamma. Sono bellissime – VIDEO

La 21enne pugliese, a sua volta, sta tentando una carriera in ambito musicale. Nel 2020 ha rilasciato il singolo dal titolo “Ego” a cui ha fatto seguito il brano “Calamite” e, successivamente una ltro pezzo, “Stikide”, realizzato in collaborazione con Kiko El Crazy e Deny K.

É anche una piccola influencer in ascesa; al momento è seguita da oltre 109mila utenti su Instagram. Spesso è stata vittima degli haters che hanno criticato il ricorso alla chirurgia estetica alla sua età così giovane. Ha ammesso fatto solo un filler per volumizzare le labbra troppo sottili.

Impostazioni privacy