Ambra Angiolini, avete mai visto la madre? Due gocce d’acqua – FOTO

Ambra Angiolini festeggia un evento speciale, sui social spunta la foto insieme all’amore della sua vita che commuove i fan

Attrice, conduttrice radiofonica e televisiva, una donna dalle mille sfaccettature che sa sempre come mettersi in gioco e con determinazione e intraprendenza riesce a superare anche le imprese più ardue.

ambra angiolini foto instagram
Ambra Angiolini (Instagram)

Ambra Angiolini ha conquistato milioni di fan con il suo talento e la sua bellezza e sui social non può fare a meno di condividere con i follower alcuni momenti delle sue giornate, scatti professionali e del tempo libero.

Ambra Angiolini, il giorno più bello lo passa con LEI – FOTO

Ambra angiolini foto instagram
Ambra angiolini e Doriana Comini (Instagram)

Ambra Angiolini è molto legata alla famiglia e anche sui social non perde occasione di pubblicare foto con i suoi cari. Il suo ultimo post è dedicato alla madre Doriana che compire gli anni.

Attraverso uno scatto ricco d’amore, madre e figlia si mostrano in un caldo abbraccio e sorridono alla vita e a tutto quello che verrà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Royal Family, adesso la decisione è definitiva: l’addio da Londra fa male

“T’appartengo ed io ci tengo e prometto poi mantengo, m’appartieni e se ci tieni tu prometti e poi mantieni… giuro! Auguri dolcezza infinita, che privilegio che sei”. Scrive l’attrice come dedica, è una frase di una sua vecchia canzone che all’epoca ebbe molto successo.

Molti fan si lasciano andare a like e commenti, tra i tanti si legge: “Che luce, tanti auguri” e poi ancora “Non ci crederai ma quando uscì questa canzone sono letteralmente impazzita sebbene fossi più di un’ adolescente. Ti adoravo da ragazzina…ti adoro oggi che sei una grande donna attrice artista”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Non vede l’ora” Fedez colto in flagrante, la verità “pervenuta” nel parco – FOTO

Oggi anche Ambra è una splendida mamma di due figli meravigliosi, Jolanda e Leonardo, nati dal matrimonio con Francesco Renga. I due sono stati sposati per undici anni e nonostante sia passato tanto tempo, c’è chi spera che possano tornare insieme. Per l’attrice la famiglia è una delle sue priorità, i suoi bambini ormai grandi sono sempre al primo posto.

Impostazioni privacy