“La più bella al mondo”: Cristina Buccino osa, mise dalle aperture da urlo. Panorama irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIA ♥ (@valeriacardone)

“La più bella al mondo”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Cristina Buccino su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Selvaggia Lucarelli, continua la faida con i Ferragnez: “Vi spiego perché non li attacca nessuno”

Si tratta di un carosello da urlo in cui indossa una mise irresistibile: la modella sfoggia un abito argentato – super scintillante – aperto quasi totalmente sulla schiena scoprendo così il suo fisico divino.

Strettissimo, scollato, dallo spacco sia sulla schiena, sia nella gonna, ha messo in risalto le sue curve esplosive per la felicità dei fan che si sono scatenate in un tripudio di like e commenti. Accanto a un primo scatto, segue una breve clip in cui riprende il look da urlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Alberto Matano, la tragica fine della precedente relazione: “non è stato per niente semplice”

Il post ha avuto un successo immediato confermando come il fascino di Cristina sia incredibile, facendo sempre strage di cuori.

Impostazioni privacy