“Vorrei incontrarti ora”, Carolina Stramare il ‘panorama’ sul davanzale è illogico. Che vista! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Uomini e Donne, Matteo Ranieri ne soffriva prima di diventare tronista: sconvolgente

Indovinate qual è stata la prima meta vacanziera per Carolina Stramare? Le foto via social non mentono e mettono in evidenza tutto lo splendore e la meraviglia di un paesaggio naturalistico e selvaggio come Ibiza.

Noi siamo certi che l’ex Miss Italia, in quel luogo incontrerà poche difficoltà nel mettersi in mostra e dimostrare a tutti di mantenere ancora saldo lo scettro di bellezza “numero uno”.

Dalle immagini condivise sul profilo Instagram personale, Carolina si mostra già con la pelle abbronzata. Un dettaglio significativo basato sul fatto che per la showgirl, la nuova stagione potrebbe essere iniziata già da un po’.

Dopo essere sbarcata in una delle Isole di maggiore attrazione in Spagna, l’ex Miss Italia viene beccata già nella giusta maniera per far sognare i fan ad occhi aperti.

Un davanzale mostruoso a tal punto da esplodere da un momento all’altro rappresenta uno dei desideri di maggior rilievo per i ‘visitatori’ sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Ambra Angiolini, avete mai visto sua figlia Jolanda? E’ uguale alla mamma. Sono bellissime – VIDEO

Insomma non poteva esservi esordio migliore per l’ex Miss Italia, mai come stavolta a capo della scaletta gerarchica dei pensieri di tutti i fan.

Impostazioni privacy