Caterina Balivo, la FOTO rivelatrice: “Vi svelo il mio segreto”, finalmente la verità

Caterina Balivo sbalordisce i fan con una serie di novità appena condivise sui social: per la conduttrice si prospetta un’estate strepitosa

Dopo due anni in standby, lontano per un po’ dalle telecamere, Caterina Balivo ha fatto il pieno di energie ed è pronta a tornare in televisione con una serie di novità che ha già spoilerato sui social.

caterina balivo foto instagram
Caterina Balivo (Instagram)

L’abbiamo lasciata alla conduzione di “Vieni da me”, un programma in onda su Rai 1 che aveva ottenuto grandi risultati. Tra qualche giorno la ritroveremo su Tv8 con “Chi vuole sposare mia mamma” e su Rai 2 con “Help-ho un dubbio”. Prima però c’è ancora un’altra sorpresa da scoprire.

Caterina Balivo, la FOTO che non lascia alcun dubbio: come fa ad essere così bella

caterina balivo foto instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Oltre al grande ritorno in televisione, Caterina Balivo è impegnata in varie campagne pubblicitarie e shooting fotografici. Sui social, ha condiviso un post dove rivela qual è il suo segreto di bellezza, lasciando i fan a bocca aperta.

La foto è stata scatta in bagno, la conduttrice indossa una t-shirt bianca e un paio di shorts dello stesso colore, nessun trucco e i capelli sono sciolti. Il sorriso non manca mai, poi scrive: “Vi svelo il mio segreto di bellezza che ormai mi accompagna da un po’… Philips Lumea Serie 9000, il dispositivo a luce pulsata che ti permette di ottenere un’epilazione a lunga durata direttamente a casa!2.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Silvia Toffanin beccata a casa in dolce compagnia, riflettori puntati sulla conduttrice: aria di separazione con Pier Silvio?

Tra i vari commenti, qualcuno non ha potuto fare a meno di affermare: “Sei bellissima in tutto Caterina, poi le tue cosce favolose” e poi ancora “Il mio desiderio nascosto è essere investito da quei piedi come una secchiata d’acqua ad agosto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Nek, per lui è l’addio più doloroso: “Anni di amore incondizionato”

Dopo tutte queste novità in arrivo, non ci resta che attendere Caterina Balivo sul piccolo schermo. Non vediamo l’ora di vedere i suoi outfit, seguirla e supportarla. Siete pronti? La presentatrice si sta preparando, prendendosi cura di sé e senza mai perdere il sorriso che da anni la accompagna ovunque.

Impostazioni privacy