Solo da Lidl puoi trovarlo, il prodotto dell’estate va a ruba: “Che rivoluzione”. Clienti in fila per la novità

La catena di supermercati Lidl ha deciso di introdurre un nuovo prodotto nei suoi scaffali. I clienti sono già in fila per acquistarlo. Ecco di cosa si tratta. 

L’azienda è sempre intenta a creare interesse tra gli scaffali dei numerosi punti vendita. Nato in Germania, il marchio Lidl è stato esportato in tutto il Mondo ed oggi conta oltre 13.000 punti vendita e altrettanto collaboratori alle sue dipendenze.

cocco lidl barattolo nuovo prodotto
Lidl supermercato – Facebook

La qualità dei prodotti ed i prezzi sempre vantaggiosi, hanno permesso alla grande distruzione alimentare di essere leader tra i leader. In queste ore un nuovo prodotto sta spopolando nei vari supermercati. Tutti lo desideravano da tempo e finalmente il momento è arrivato.

Solo da Lidl puoi trovare il cocco tagliato a pezzetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia)

Un momento atteso da tutti, finalmente da Lidl sarà possibile acquistare il tanto amato cocco, il frutto dell’estate che piace davvero a tutti. “Una cocco-la tropicale per le tue papille, pratica e gustosa: è il nostro cocco in pezzi, da goderti ogni volta che lo desideri”, scrive l’azienda su Instagram suscitando l’interesse dei consumatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Conad puoi farlo fin da subito. Clienti impazziti: “State calmi, ce la faremo”. L’offerta irrinunciabile

In migliaia sono già in fila per acquistare il prodotto tanto atteso, possiamo tranquillamente affermare che è una vera novità. Finora nessun supermercato ha messo a disposizione un servizio così comodo, un cocco fresco e tagliato da gustare durante la giornata e da portare anche in spiaggia.

Il frutto tropicale è molto apprezzato, le sue proprietà sono davvero molteplici. Mangiare il cocco fa molto bene, soprattutto gli sportivi dovrebbero consumarlo, difatti la noce è energizzante e tonificante, piena di minerali, potassio, antiossidanti e carboidrati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> William e Harry: tensioni implacabili. Retroscena senza precedenti, la Royal Family trema

Uno snack perfetto da portare ovunque. Grazie a Lidl è possibile ed un piccolo sogno diventa finalmente realtà. Sono in centinaia a commentare la novità: “L’ho già assaggiato, è ottimo”, scrive una cliente, “Il cocco, che bontà. Finalmente ci pensa Lidl”, risponde qualche altro.

Impostazioni privacy