William e Harry: tensioni implacabili. Retroscena senza precedenti, la Royal Family trema

Tra William e Harry le cose sono sempre più difficili: si è arrivati a un punto di non ritorno, la Royal Family trema. Scoppia una faida reale.

Sono ancora negli occhi le immagini di William e Harry giovanissimi uno al fianco dell’altro, intenti a passare il tempo complici, ma anche a supportarsi nei momenti più difficili come quello del decesso della madre Lady Diana. Immagini che sono ormai tuttavia solo un ricordo, visto come il corso della cose tra loro si è evoluto, portandoli a essere sempre più distanti.

William: problemi con Harry
William (Instagram)

Un tempo molto amici ora sono diventati nemici, tanto che il loro rapporto sta vivendo uno dei capitolo più bui di sempre. Dalla Megxit – con cui Harry e la consorte Meghan hanno detto addio agli obblighi di corte trasferendosi in America – il rapporto tra i due fratelli è declinato portandoli quasi a non rivolgersi parola negli ultimi due anni.

Se negli ultimi mesi le cose sembrano essere migliorate (con una distensione apparente delle tensioni) la rotta si è invertita: i Duchi non sono mai stati così distanti.

William e Harry: tensioni implacabili, cosa sta succedendo

Harry ai ferri corti con William
Harry(Instagram)

La partecipazione di Harry e Meghan al Giubileo di Platino non ha esordito gli effetti desiderati: i loro rapporti con i parenti non sono stati ricuciti. I due si sono sentiti messi all’angolo, tanto da partire prima della fine dei festeggiamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Selvaggia Lucarelli, continua la faida con i Ferragnez: “Vi spiego perché non li attacca nessuno”

In particolare sembra che William e Harry non si siano parlati e secondo il Daily Mail il primogenito di Carlo sarebbe molto triste per il rapporto con il fratello sempre più inesistente.

Accanto a un grande rancore per le accuse di Harry rivolte nel corso del tempo nei confronti della Royal Family (e tutto il clamore mediatico che ne è conseguito) sarebbe davvero sconfortato per la rottura definitiva con lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Alberto Matano, la tragica fine della precedente relazione: “non è stato per niente semplice”

Nonostante le difficoltà Will non ha smesso di volere un gran bene al fratello minore anche se sente di averlo perso, percependo così un vuoto incolmabile.