“Hai una teglia di pizza al posto dell’addome” Shaila Gatta forme mai così spettacolari: bikini non legale – FOTO

“Mamma che fisico” Shaila Gatta forme mai così spettacolari: la è FOTO illegale

Shaila Gatta illegale forme spettacolari
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sono invidioso” Fedez e Chiara di nuovo sotto scacco? Boom di polemiche dopo la FOTO

La venticinquenne dal cuore partenopeo e dal disarmante humor ha pubblicato in questi istanti un ultimo post sul suo profilo Instagram.

Per la giornata di oggi i tre must da rispettare secondo la ballerina sono nient’altro che: “sacrifici, impegno e costanza“. Una triade perfetta stavolta per ottenere un’ottima forma fisica per la stagione estiva corrente quanto per mantenere lo splendido ritmo delle sue coreografie.

Nonostante si tratti della “solita foto al cesso“, che tra l’altro ultimamente segue proprio un gettonato e amato slogan tramite hashtag sui vari social di riferimento per gli scatti maggiormente quotati dalla rete nonostante la precaria location, Shaila trionfa incontrastata grazie alla sua mise en place “straordinaria“.

Solo così“, ricorda infatti lei stessa sul finale in didascalia, “otterremo dei risultati per qualsiasi obiettivo ci prefisseremo nella vita“, armandosi di un ultimo video per mostrare a 360° i risultati di un arduo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, un altro celebre ballerino sulla sua strada: la sfida è accettata

Al contempo anche i commenti alle istantanee non si risparmieranno, e si moltiplicheranno numerosi. “Che statua“,”di marmo“, oppure la semplice esclamazione: “mamma che fisico“. “Sei sempre spettacolarissima“, aggiungerà un quarto fan accompagnando in conclusione l’ironia di un ultimo “speriamo di non litigare mai“. E per non dimenticare, anche: “hai una teglia di pizza al posto dell’addome“.

Impostazioni privacy