Miriam Leone lo annuncia sui social: “innamorata e…”. La FOTO riempie i fan di gioia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Dolcezza ed emozioni travolgenti. Miriam Leone ha lasciato senza fiato con un carosello di foto sulla sua seguitissima pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Hai una teglia di pizza al posto dell’addome” Shaila Gatta forme mai così spettacolari: bikini non legale – FOTO

Si tratta di foto in cui è ritratta incredibile con indosso una mise composta da una gonna ampia sui toni dell’azzurro e una maglia bianca: ha così scoperto il suo fisico pazzesco facendo sognare ai fan. Oltre alla mise a colpire ai fan le parole in accompagnamento agli scatti che si leggono nella didascalia al post.

“Obrigada, abbinata e innamorata”, le parole nell’entusiasmo con cui la Leone ha messo in evidenza il fatto che il suo look sia abbinata al muro su cui è appoggiato (sui toni dell’azzurro e del blu) che come la gonna è impreziosito da una fantasia estiva. In queste parole si leggono i sentimenti di felicità che sta provando a pochi mesi dalle nozze con Paolo Carullo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen Rodriguez, un altro celebre ballerino sulla sua strada: la sfida è accettata

Il post ha scatenato un tripudio di like e complimenti a dimostrazione di come l’attrice lasci ogni volta senza fiato: il suo fascino non ha fine.

Impostazioni privacy