Gianni Sperti, ecco che cosa accade quando pensa alla Barale: la confessione allucinante

Gianni Sperti e Paola Barale si sono lasciati oramai da tantissimi anni: ancora oggi, però, si parla spesso di loro sui giornali ma anche sui social

Gianni Sperti è uno degli opinionisti più discussi del famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Con il suo talento e la sua ironia è riuscito a conquistare lo spettacolo italiano. Inizialmente era solo un ballerino, poi ha deciso di cambiare rotta e di intraprendere una carriera completamente diversa.

Gianni Sperti confessione Barale
Gianni Sperti (instagram)

La sua vita pubblica è sempre stata sotto ai riflettori, mentre per il privato, col passare degli anni, ha imparato a gestire il suo privato per tenerlo tale. Per tanto tempo Gianni è stato con Paola Barale, con lei ha condiviso una storia d’amore davvero molto importante e per un periodo di tempo, hanno pensato davvero che tra di loro sarebbe durata per sempre.

Gianni Sperti e quella confessione su Paola Barale

Gianni Sperti confessione Barale
Gianni Sperti (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Hai una teglia di pizza al posto dell’addome” Shaila Gatta forme mai così spettacolari: bikini non legale – FOTO

Lui e Paola si erano conosciuti nel programma Buona Domenica, dove lui aveva il ruolo di primo ballerino. In una intervista, però, ha voluto fare delle confessioni sulla sua relazione. “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi”.

Poi ha continuato specificando una cosa che gli sta davvero molto a cuore: “A me restano solo ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché poi non è che sto tutti i giorni a pensare a vent’anni fa, ho solo ricordi positivi. Ma tutti hanno il diritto di vivere e pensare quello che gli pare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen Rodriguez, un altro celebre ballerino sulla sua strada: la sfida è accettata

Gianni ricorda con affetto gli anni che ha condiviso con Paola. Anche se le cose tra di loro sono finite nel peggiore dei modi, custodisce con affetto tutto quello che hanno vissuto nel periodo della loro vita in cui si sono amati e sono stati una coppia.

Impostazioni privacy