“Con TE non ci si annoia” Sabrina Salerno mette tutto in mostra: il davanzale atomico fa il pieno di likes – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “DEVO MORIRE” Paolo Bonolis sconcertato dalla risposta: non sapeva proprio come reagire e quindi ha…

Armatasi di bikini e di ombrellino solare, Sabrina Salerno ha deciso di dare il benvenuto al lunedì direttamente dalle spiagge della Thailandia. “Mai più senza te…” ha scritto la cantante nella descrizione del post in riferimento all’ombrello che tiene stretto tra le mani, alleato imprescindibile contro il sole cocente di giugno.

L’artista, che a 54 anni può vantare di un fisico che fa invidia a moltissime colleghe, sembra sprizzare gioia da tutti i pori. Queste meritatissime vacanze trascorse tra le splendide location thailandesi starebbero letteralmente ristorando il suo cuore.

Nel primo dei quattro scatti che compongono la fotogallery, la Salerno esibisce un bikini nero in grado di valorizzare le sue forme atomiche. “Con TE non ci si annoia” è il commento estasiato di un utente, che sarà rimasto sicuramente di stucco di fronte alla sensualità della sua beniamina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “TANTE LACRIME” Miriam Leone in sedia a rotelle: la FOTO lascia di sasso i fan

E molti altri sono stati gli apprezzamenti apparsi sotto al post. “Sei la numero 1“, “una donna di classe” hanno osservato i followers della cantante, che sembravano non attendere altro che una nuova pubblicazione da parte di Sabrina.

Impostazioni privacy