Vanessa Incontrada vittima di Body Shaming: ecco quanti chili ha preso. I dettagli

Sapete quanto pesa Vanessa Incontrada? Dopo la sua presenza al concerto di Gigi D’Alessio è uscita la verità: da non crederci

E’ stata ospite al concerto di Gigi D’Alessio e anche in quell’occasione non sono mancate polemiche sul suo aspetto fisico che non è passato inosservato.

vanessa incontrada foto instagram
Vanessa Incontrada (Instagram)

Vanessa Incontrada da anni lotta contro il body shaming a causa dei tanti giudizi negativi sul suo conto che la conduttrice, però, sembra lasciarsi alle spalle. Infatti, nonostante i tanti commenti, ha continuato la sua carriera a testa alta, mettendo in evidenza le sue forme prorompenti.

Vanessa Incontrada, quanto pesa la conduttrice? I dettagli

vanessa incontrada foto instagram
Vanessa Incontrada (Instagram)

Vanessa Incontrada non perde occasione di mostrarsi in pubblico, tra lavoro ed eventi. Gigi D’Alessio ha voluto festeggiare i suoi trent’anni di carriera insieme a lei che ha accettato l’invito ed ha partecipato alla grande serata.

Ha indossato un vestito firmato Dolce e Gabbana, con gambe e braccia scoperte che hanno fatto scaturire giudizi e critiche, ancora una volta, nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Victoria de Angelis la combina grossa: lui è a petto nudo, la bassista fa finta di niente e… Il VIDEO

Le sue curve morbide per qualcuno sono strepitose ed infatti il pubblico in Piazza del Plebiscito a Napoli non ha potuto fare a meno di esclamare “Sei bellissima”.

Come affermare il contrario? Eppure proprio in questi giorni è girata una notizia diventata virale riguardo il suo fisico. C’è chi si è divertito a riferire il peso della conduttrice, falso ovviamente. Sui giornali e sul web si legge che la Incontrada pesi più di 131 kg, ma si tratta di una fake news.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ornella Muti infiamma i social: “SE SOLO POTESSI…”. La FOTO evidenzia un particolare che NON PASSA INOSSERVATO

Anche questa volta, però, la presentatrice sembra non badare alle chiacchiere degli haters. Solare e determinata continua la sua strada, impegnandosi ai tanti progetti lavorativi che sta portando avanti. Il 2022 è stato per lei un anno speciale: “Zelig”, Fosca, ospitate ed eventi vari. Quale sarà il prossimo step? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo, intanto continua a supportarla sui social.

Impostazioni privacy