Victoria de Angelis la combina grossa: lui è a petto nudo, la bassista fa finta di niente e… Il VIDEO

Victoria De Angelis non riesce a trattenersi e sui social condivide con i fan alcuni momenti dello spettacolo portato in scena con i Maneskin

Erano poco più che adolescenti quando si sono conosciuti ed hanno iniziato a suonare insieme. Nessuno di loro avrebbe mai pensato di arrivare ai traguardi ottenuti in questi ultimi anni, eppure in poco tempo i risultati sono arrivati e stanno lasciando il segno.

victoria damiano maneskin foto
Victoria e Damiano (Instagram)

I Maneskin hanno conquistato milioni di fan che non possono fare a meno di seguire il gruppo e supportarlo in ogni situazione. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan stanno cavalcando l’onda del successo e sono tante le novità da condividere con il pubblico.

Maneskin, Victoria De Angelis: lo sguardo che lasciato tutti senza fiato – FOTO

Victoria de angelis foto instagram
Victoria De Angelis (Instagram)

I Maneskin sono tornati sul palco pronti ad emozionare i fan con le loro canzoni e uno spettacolo senza precedenti. Su Instagram Victoria De Angelis scrive sotto all’ultimo post “In giro per il mondo“, visto che i ragazzi non vedono l’ora di conquistare la scena ovunque.

La cantante ha voluto condividere alcuni momenti dei concerti e le foto pubblicate hanno già fatto il giro del web. Tra gli scatti, uno in particolare non passa inosservato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“CHE PEZZO DI F….”: Nunzia De Girolamo, costume dalle aperture da infarto e posa rovente. (sono tutti pazzi di lei) – FOTO

Si tratta di un primo piano di Victoria che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’artista si mostra seducente e sensuale con uno sguardo strepitoso. Gli occhi celesti sono accattivanti e i capelli lunghi biondi le scendono lungo la schiena. Impossibile resistere a così tanta bellezza.

“Grazie per lo spettacolo che regali a tutti noi”, qualcuno ha scritto e poi ancora “Tu sei il mio amore unico”, qualcun altro aggiunge: “Siete invincibili”.

Ma non è finita qui, la De Angelis ha pubblicato anche un video del backstage dove si nota uno dei suoi colleghi a petto nudo e lei che le fa uno scherzo tirandole una bottiglietta d’acqua addosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vite al limite”. Dalla denuncia al programma alla tragica fine: il percorso di Gina Krasley (275 kg)

Il tour dei Maneskin è appena iniziato e presto saranno a Roma pronti a conquistare la Capitale. La maggior parte dei concerti è sold out e i fan non vedono l’ora di emozionarsi con il gruppo che ha stravolto la musica italiana negli ultimi anni.

Impostazioni privacy