“TI SOGNO OGNI NOTTE” Annalisa in shorts manda i fan k.o. La FOTO è qualcosa di mai visto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sangiovanni, la confessione devastante su Giulia: “la mia migliore amica”. È cambiato tutto?

Nel corso di un concerto strepitoso, Annalisa e Boomdabash hanno presentato la nuova hit “Tropicana davanti ad un pubblico in fibrillazione. Da molto tempo, ormai, la bellissima ex concorrente di “Amici” non si esibiva per i suoi ammiratori, accorsi a migliaia pur di ascoltare il nuovissimo tormentone estivo.

La compilation postata da Annalisa solamente pochi minuti fa racchiude i momenti più emozionanti della recente esibizione. La cantante, lasciatasi travolgere dall’euforia della performance, ha ballato scatenata sul palcoscenico mettendo in mostra tutte le proprie grazie.

Gli shorts inguinali della Scarrone, abbinati ad un top che lasciava ben poco all’immaginazione, ne valorizzavano il lato B atomico. L’artista, consapevole del proprio fascino etereo, non ha mancato di sfoggiarlo con sicurezza e disinvoltura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni esce dalla vasca coperta solo di schiuma. La FOTO è già virale: “MADRE NATURA”

I commenti dei suoi ammiratori non si sono di certo fatti attendere a lungo. “TI SOGNO OGNI NOTTE“, “che fisico che hai“, “così ci stendi” hanno immediatamente commentato i fan della Scarrone, a dir poco soddisfatti della compilation mozzafiato.

Impostazioni privacy