Federica Pellegrini non riesce a trattenersi: è diventata una furia, ecco la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Popolo del web in tilt a seguito dell’ultimo post condiviso da Federica su Instagram. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta in tutta la sua bellezza: biondissima e abbronzata, sfoggia una frangetta molto corta e indosso una camicia bianca di raso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Romina Power gela il sangue dei fan: “Sono sopravvissuta”. Il racconto mette i brividi

Una visione angelica, ma che tuttavia non corrisponde ai sentimenti contrastanti che ha vissuto la campionessa. Nella didascalia al post ha raccontato cosa è successo: la 34enne ha assistito a delle gare, vivendo forti emozioni, ma tuttavia un elemento le ha fatto perdere le staffe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Diletta Leotta è ESPLOSIVA, il top striminzito NON CONTIENE il décolleté: “Non sapevo ci fossero 3 vulcani” – FOTO

“Finalmente a casa… mi sono guardata tutte le gare in viaggio urlando come una scema, chissà cosa avrà pensato il conducente una sola parola #amazing  Nazionale veramente incredibile e vedere un Record del Mondo è sempre tanta roba…. un po’ questi 200 stile però mi fanno arrabbiare”, le parole condivise nella didascalia al post della Pellegrini.

Impostazioni privacy