“Il paradiso SEI TU” Sabrina Salerno lo fa vedere senza freni: il lato A atomico registra il boom di likes

Sabrina Salerno registra il boom di likes grazie all’ultima compilation: il suo davanzale atomico è riuscito a mettere d’accordo davvero tutti

Sono giorni a dir poco indimenticabili per la meravigliosa showgirl, che si sta godendo le sue vacanze estive nelle splendide location della Thailandia. Una meta molto gettonata tra i vip, specie in anni recenti, che Sabrina Salerno non poteva certamente esimersi dal visitare.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

La cantante, come di consueto, non manca di condividere con i fan tutto quello che sta avendo la possibilità di ammirare. Dalle acque cristalline della Thailanda, fino ai momenti di assoluto relax direttamente dal suo lettino. La costante di ogni pubblicazione della Salerno, tuttavia, sembra essere proprio la silhouette da sballo della 54enne.

Quest’ultima, che sta sfoderando una quantità inimmaginabile di bikini, non si risparmia dal mostrarsi in tutta la sua avvenenza di fronte ai followers. L’ultima compilation apparsa su Instagram vi farà rimanere indubbiamente senza fiato!

“Il paradiso SEI TU” Sabrina Salerno lo fa vedere senza freni: il lato A atomico registra il boom di likes

Per vedere la FOTO del lato A di Sabrina Salerno, vai su Successivo

Impostazioni privacy