“Il paradiso SEI TU” Sabrina Salerno lo fa vedere senza freni: il lato A atomico registra il boom di likes

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “TI SOGNO OGNI NOTTE” Annalisa in shorts manda i fan k.o. La FOTO è qualcosa di mai visto!

Le vacanze da sogno della splendida Sabrina Salerno stanno decisamente appassionando i suoi milioni di fan; non solo alla luce della location esotica – la Thailandia – che la showgirl ha scelto di visitare, ma soprattutto per via delle foto che, di giorno in giorno, non mancano di documentare la sua quotidianità.

Proprio alcuni minuti fa, attraverso la piattaforma di Instagram, la cantante ha deciso di ostentare il suo fisico devastante, scolpito dall’attività fisica e dalla cura che Sabrina ha sempre riservato al proprio corpo. Un poker di scatti davvero da brividi, a giudicare dai commenti che hanno invaso la bacheca, tra i quali spiccano: “il paradiso SEI TU“, “bella da impazzire“.

L’artista, con indosso un bikini glitterato, ha messo in mostra i punti di forza del suo fisico, con particolare enfasi sul lato A atomico. Con espressione accattivante e maliziosa, Sabrina si è guadagnata una vera standing ovation di likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sangiovanni, la confessione devastante su Giulia: “la mia migliore amica”. È cambiato tutto?

Attualmente sono oltre 8mila i “cuoricini” ottenuti dalla compilation, e molti altri non tarderanno ad arrivare nelle prossime ore. La cantante, senza ombra di dubbio, ha saputo ipnotizzare gli ammiratori per l’ennesima volta nella sua carriera.

Impostazioni privacy