“CHE CORPO” Soleil Stasi scopre tutto fino agli slip: la FOTO è per soli maggiorenni!

Soleil Stasi scopre tutto fino agli slip. La recente pubblicazione dell’ex gieffina è una foto per soli adulti: esplosiva e devastante!

Nel corso della sua recente avventura al “Grande Fratello Vip”, Soleil Stasi ha fatto capitolare moltissimi compagni d’avventura. Primo tra tutti Alex Belli, il celebre attore che, con la modella, ha vissuto una passione irrefrenabile proprio sotto gli occhi della moglie Delia Duran.

Soleil Stasi foto
Soleil Stasi (Instagram)

Successivamente al reality di Canale Cinque, la splendida ex corteggiatrice ha deciso di prendere parte anche alla trasmissione “La Pupa e il Secchione Show”. Le sue critiche pungenti in qualità di opinionista non hanno mancato di divertire il pubblico di Mediaset, che ha sicuramente apprezzato l’irriverenza di Soleil.

Tuttavia, la dote che più di ogni altra lascia il segno, quando si parla dell’americana, è proprio la sua sconvolgente sensualità. Attraverso i post condivisi sui social, Soleil non manca di sfoggiare tutta la propria avvenenza per la gioia di coloro che la seguono. Nell’ultimo scatto, addirittura, la Stasi ha deciso di abbassare tutto fino agli slip: che panorama!

“CHE CORPO” Soleil Stasi scopre tutto fino agli slip: la FOTO è per soli maggiorenni!

Per vedere la FOTO illegale di Soleil Stasi, vai su Successivo

Impostazioni privacy