Test, riesci a vedere l’animale nascosto entro 10 secondi? Quasi nessuno ce la fa!

Test, se riesci a vedere l’animale nascosto entro 10 secondi sei un vero genio: quasi nessuno ce la fa, mettiti alla prova!

I test visivi, specie negli ultimi anni, sono ormai ricercatissimi all’interno delle piattaforme social. Moltissime persone, poste di fronte ai quesiti più disparati, si divertono a mettere alla prova la loro acutezza e il loro ingegno. Eppure, la maggior parte di questi test non è così semplice come potrebbe apparire a primo impatto.

Test visivo dalmata
Test visivo (foto dal web)

La sfida che vi proponiamo quest’oggi riguarda proprio una delle ultimissime novità che stanno spopolando sul web. Nell’immagine, apparentemente, quello che si riesce a scorgere sono cinque dalmata, di cui quattro in posizione seduta e uno sdraiato a terra.

Il test, in realtà, ha lo scopo di spingervi a scovare il sesto animale che si cela proprio all’interno dell’immagine. Riuscite ad individuarlo entro 10 secondi? Un’impresa difficilissima, che solo in pochi riescono a portare a termine al primo colpo. Ecco alcuni indizi che potrebbero guidarvi verso la soluzione.

Test, riesci a vedere l’animale nascosto entro 10 secondi? Quasi nessuno ce la fa!

Test visivo dalmata
Test visivo (foto dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Royal Family, Elisabetta II fa uno strappo alla Corona: il regalo di compleanno di William ha un enorme valore simbolico

Per arrivare alla soluzione del test che sta spopolando su tutte le piattaforme social, vi consigliamo di isolare la metà destra dell’immagine e di tralasciare quella sinistra. Non riuscite ancora a scorgere l’animale che si nasconde tra i vari dalmata? Nessun timore, quasi nessuno ci riesce al primo colpo!

Focalizzatevi sull’ultimo dei quattro cani seduti, quello collocato all’estremità destra della foto. L’animale che state cercando si nasconde proprio sul dorso del dalmata in questione. Se non l’avete ancora individuato, la soluzione ve la sveliamo noi.

Se vi concentrate ad analizzare il corpo del dalmata, in particolare il punto immediatamente sopra alla gamba posteriore, troverete la risposta al rompicapo che vi abbiamo proposto. Osservando alcune delle macchie presenti nella zona, noterete come queste si uniscano a formare il volto di un panda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, dopo anni arriva l’annuncio: la loro vita sta per cambiare per sempre

È proprio il panda l’animale che vi abbiamo sfidato a cercare, nascosto tra le macchie tipiche del pelo dei dalmata. Che siate riusciti nell’impresa o meno, poco importa: quello che conta è che abbiate messo in campo tutte le vostre energie mentali e che vi siate impegnati al massimo!