Charlene di Monaco, colpo di scena! Il gesto che ha spiazzato tutti – FOTO

Charlene azione sorpresa
Charlene e Alberto di Monaco (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che ha fatto il giro del web: “La nostra famiglia si allarga”

Un bacio, di quelli che ci danno il buonumore? Vedendo lo sguardo di Charlene sembrerebbe di sì. Un gesto tenero ed intimo quale appunto un’effusione pubblica scambiata dalla coppia che varrebbe piu’ di mille parole. Con tanto di occhi chiusi tra i due avviene qualcosa di magico e che nessuno poteva mai pensare.

Stupore e meraviglia perché da tempo si parlava di questa crisi tra la coppia, corroborata con la permanenza di Charlene in Sudafrica per complicazioni derivanti dal suo stato di salute. Oggi a quanto pare il peggio è passato, anche lo sguardo della principessa è assolutamente diverso.

Basta comparare le foto del suo rientro al Principato di Monaco e adesso, una nuova luce  vede illuminare la bella Charlene.  Lo scambio del bacio tra i due – cosa peraltro insolita per la coppia che ha da sempre tenuto a freno ogni possibile tenerezza in pubblico – ha avuto luogo in Norvegia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Estate in diretta”, Enzo Paolo Turchi retroscena su Raffaella Carrà: “Quella cosa fu uno scandalo!”

Alberto di Monaco ha fatto visita al museo di Frammuseet di Oslo e portando al seguito la famiglia, moglie Charlene ed i figli gemelli nati dal loro matrimonio.  Si nota un abbraccio del Principe ed il tanto amato bacio, sarà questa la prova certa che tra i due non c’è alcuna aria di separazione? 

Impostazioni privacy