Chi l’ha visto?, è ufficiale: decisione inaspettata da parte della Rai

Buone notizie per i fan di “Chi l’ha visto?”, la stagione sta per terminare ma c’è una sorpresa per il pubblico: di cosa si tratta

“Chi l’ha visto?” è ormai una garanzia per la Rai che grazie al programma in onda ogni mercoledì su Rai3 ottiene ottimi risultati. Merito della produzione e della conduttrice. Federica Sciarelli, infatti, è una vera professionista.

chi l'ha visto ultima puntata
Federica Sciarelli (Instagram)

Da quasi venti anni guida la trasmissione e sa come attirare l’attenzione del pubblico che ha piena fiducia in lei e la stima e ammira per il lavoro che svolge. Il numero di share e ascolti cresce puntata dopo puntata ed è per questo che i piani alti hanno preso una decisione che potrebbe cambiare le carte in tavola.

“Chi l’ha visto?”, quando è previsto l’ultimo appuntamento

Chi l'ha visto ultimo appuntamento
Federica Sciarelli (Instagram)

In tanti si chiedono quando andrà in onda l’ultima puntata. La maggior parte pensava che il 23 giugno fosse la data scelta, invece, il pubblico è rimasto sorpreso visto che ci saranno altri appuntamenti da seguire.

Il programma è giunto alla trentaquattresima stagione ed è iniziato il l’8 settembre 2021 e secondo quanto si legge sul web, andrà in onda fino a luglio 2022.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Inspiegabile” Elisabetta Gregoraci bellezza senza limiti: la mano tocca proprio lì – FOTO

Dopo alcune voci che riportavano una fake news, la redazione attraverso un annuncio suoi social ha voluto smentire la notizie riguardante la chiusura del programma. Infatti, è sicuro che il 29 giugno 2022 andrà in onda un’altra puntata e che neanche quella sarà l’ultima.

Non ci sono ulteriori dettagli al riguardo e i più curiosi dovranno seguire il profilo ufficiale sui social di “Chi l’ha visto?”, è lì che vengono condivisi tutti gli aggiornamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che ha fatto il giro del web: “La nostra famiglia si allarga”

Nell’attesa di scoprire altri particolari, la redazione ha pubblicato filmati di segnalazioni arrivati in studio per far sì che le richieste facciano il giro del web e avvicinino al programma chiunque sappia qualcosa al riguardo. Nella prossima puntata la conduttrice condividerà con i telespettatori fatti di cronaca e attualità rimasti ancora irrisolti e che cercano una risposta.

Impostazioni privacy