Chiara Ferragni piazza il fondoschiena in primo piano! Spunta il commento di Fedez: come l’ha presa | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ex gieffina trova la forza di ammetterlo: la verità sulla malattia che l’ha colpita

L’ultima compilation postata da Chiara Ferragni tramite Instagram è un trionfo di curve e sensualità. La moglie di Fedez ha indossato una tuta dal design che definire particolare è a dir poco riduttivo. In realtà, è di gran lunga maggiore la porzione di pelle scoperta che quella celata dall’outfit!

Io che mi guardo le spalle dagli haters” ha scritto l’influencer, che ha voluto ironizzare sul fatto che, per la prima e la terza foto, sia stata scelta un’inquadratura di spalle. Tra i commenti, non poteva non balzare all’occhio quello del marito Fedez.

Come ha reagito il rapper di fronte alla compilation, decisamente provocante, riguardante sua moglie? Contrariamente a quello che i fan si sarebbero aspettati, Fedez avrebbe preso la cosa con grande sportività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ce l’ho nel cuore”: Uomini e Donne, l’ultimo saluto del cavaliere più amato

Io che inciampo sulle scale” ha scritto il cantante, replicando all’ironica didascalia postata dalla stessa moglie. Una coppia davvero formidabile, quella dei “Ferragnez”, che anche in situazioni come questa non manca di confermare la propria sintonia.

Impostazioni privacy