Royal Family, scoppia la bufera: coppia in difficoltà, dramma a Palazzo

Royal Family in tilt, a seguito di un accadimento sconvolge. Palazzo trema, cosa sta succedendo: scoppia la bufera.

Come in ogni famiglia reale, anche nella Royal Family inglese la calma piatta è un miraggio. Anno dopo anno i dissapori e gli screzi sono all’ordine del giorno, alla stregua di una soap: se in passato per lungo tempo è stata nell’occhio del ciclone Lady Diana, la palla è passata ai suoi successori.

Royal Family: scoppia la bufera
Regina Elisabetta (Instagram)

In particolare sono William e Kate nonché Harry e Meghan i protagonisti negli ultimi decenni delle cronache, anche se anche il Principe Carlo, la sua Camilla e il Principe Andrea sono finiti in molte occasioni nel mirino.

Non da ultimo la Regina Elisabetta che tira le fila di tutta la famiglia reale, essendo lei il punto di riferimento: proprio dopo i festeggiamenti dei suoi 70 anni di trono – avvenuti a inizio giugno con il Giubileo di Platino – è accaduto un avvenimento clamoroso che ha e sta segnando nel profondo i Royal, facendo scoppiare una bufera.

Royal Family, scoppia la bufera: la coppia in difficoltà

Harry e Meghan: scoppia la bufera
Harry e Meghan (Instagram)

Astio e credine. Questi i sentimenti vissuti dai reali inglesi nelle ultime settimane a seguito di un avvenimento inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che ha fatto il giro…

Protagonista del retroscena è una coppia reale, costantemente nel mirino: si trattata di Meghan e Harry, sulla bocca di tutti da ormai due anni, dopo l’addio a Palazzo. Trasferitisi in una lussuosa dimora a Santa Barbara, in California, la coppia – dal cui matrimonio sono nati i figli Archie e Lilibet – non ha rivolto la parola per mesi ai parenti.

Tra le innumerevoli accuse contro di loro, una breve sosta di questa faida ha ribaltato la narrazione a fine maggio 2022, portando a una distensione dei rapporti, durata tuttavia un soffio. Se i Duchi di Sussex hanno preso parte al Giubileo di Platino, con tanto di figli al seguito, durante l’evento qualcosa è andato storto. I due si sono infatti sentiti esclusi, quasi non considerati dai parenti, tanto da ripartire alla volta dell’America prima della fine della cerimonia dedicata alla Regina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che emozione” Anna Tatangelo svelata la new entry in famiglia

Dopo questo evento si sono diffuse voci di come le tensioni siano di nuovo scoppiate: Meghan sarebbe sempre più mal vista dai Royal e Harry emarginato da qualsiasi aspetto della vita reale. Secondo i tabloid inglese il matrimonio con l’ex attrice avrebbe allontanato in modo irreversibile il Duca dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy